Nel tuo mondo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/18, ore 23:56

Sakura e in Love e non pocco 😍😍😍 come non esserlo ILove Ragazzi Cattivi

03/12/18, ore 15:27

EFP caro, tu mi cancelli la recensione?
E io la lascio nuovamente!
Così vedremo chi l’avrà vinta.

Bene, ma non benissimo, soprattutto ora che ho riletto questo capitolo in cui SYAORAN SBUCA PER CASO E SE NE VA.
Sakura ciccina non è colpa tua (è colpa tua, invece, sì) se Syaoran scappa come una lepre.
Ma poi... soffermiamoci sul fatto che Sakura l’ha guardato talmente tanto che anche a me è uscito un rivolino di bava, insomma.
Conteniamoci ragazze, e anche tu Syaoran, smettila di essere perfetto!
Guarda Sakura che proprio detestarti è impossibile per lui, ha solo pura di farti maluccio ma tanto lui è un bimbo brava e non potrebbe mai farti niente ❤️
(Mi sorge un dubbio quindi speriamo sia infondato, sono io che sfocio nell’angst facilmente ultimamente).
Bene, ora scompaio, sperando non accada lo stesso anche a questa recensione.

❤️

28/11/18, ore 00:07

“Stammi alla larga perché sono pericoloso”
MA QUESTA È MUSICA PER LE MIE ORECCHIE. E per quelle di Sakura.
Syaoran, hai solo peggiorato la situazione perché Sakura è il capo banda delle persone curiose che fanno sempre il contrario di ciò che viene detto.
Hai fatto proprio male, non dovevi proprio dirlo.
(Sento le risate isteriche in sottofondo perché io a ritrovarmelo così vicino avrei perso vent’anni di vita).
Oh, ma insomma, “io non sono di nessuno” ma speri di essere suo “stammi alla larga” ma è lui ad avvicinarsi “se mi avvicino allontanati” ma lui continuerebbe.
Syaoran, sei così complicato mamma mia.
Però ti amiamo lo stesso, anche per questo, cicci.
“Eriol e Tomoyo si prendono cura di me e mi mettono al centro dell’attenzione bla bla bla” e ci credo: vai dietro ad un elemento pericoloso e sei sotto la loro tutela.
Se Touya venisse a sapere ciò che sta combinando perché sente la necessità di avvicinarsi al nostro lupacchiotto ehehehehe.
Basta, è mezzanotte e ora dormirò serena con Syaoran che ripete in loop “sono pericoloso” UHUHUH.

Vera 🌸

25/11/18, ore 17:16

Sakura, bella mia, l’ho capito io da qua che non vivo con voi che... QUELLO NON È SUCCO!
Insomma, quanto puoi essere ingenua?
(Triplamente ingenua Visto che abbocchi a quello che dice Yamazaki, credi che tu sia invadente con Syaoran e per il succo)
Syaoran artista, ma io ce lo vedo tantissimo, magari domani scendo a Toledo e me lo ritrovo a fare dipinti per strada. Ma magari.
Meiling gelosa a me fa ridere e incacchiare contemporaneamente, insomma, MA PERCHÉ?
Tu sei un fiorellino tranquillo e dolce, perché ti comporti sempre così all’inizio?! Uff.
Fortuna che Sarah ha fatto spoiler e ha detto che diventi dolciosa troppo altrimenti un paletto nel cu... forse faccio spoiler io, adesso?
NON CREDO INSOMMA SI CAPISCE.
Sakura, arrenditi, sei ossessionata/innamorata/infatuata di Syaoran. Ammettilo da ora, noi ti comprendiamo.

Succo, davvero pensa sia succo.

Vera

25/11/18, ore 16:59

Eh, Meiling, eh, che ti ha fatto Sakura?
Che sia colpa della sensazione che prova Syaoran quando vede Sakura?
Ma soprattutto... SAKURA MA QUANTO SEI OSSESSIONATA DA LUI?!
Poor baby, lo sarei anche io se me lo ritrovassi davanti, ti comprendo.
Ma tranquilla, lui non ti farebbe mai del male COME L’OMBRA CHE LA SEGUE CHE ANSIA MA CHI È STO MALVAGIONE.
CLOW È SEMPRE COLPA TUA.
(Tiriamolo in ballo anche qua, la colpa è sua sempre e basta).
Ora passo a leggere il capitolo nuovo, ci vediamo lá!

Vera

16/11/18, ore 19:02

ECCOLO FINALMENTE E' APPARSO AAAAAAAAAAAAA *___________*
Bellissimo lo è a priori, pensa vampirizzato quanto può essere immenso *_____*. E' immenso anche mentre pensa probabilmente a come uccidere Sakura HAHAHAHAHAHA

Comunque sia, a me piacciono assai i colori dell'uniforme U.U. Marò però immagino, poverina, come si debba sentire depressa con quell'eterno tempo grigio. Però pensa che in compenso hai un cuoco che ti prepara i cornetti freschi la mattina. Non si può avere tutto dalla vita!

Ho come l'impressione che anche Tomoyo ed Eriol abbiano un non so che di...supernaturale, ecco. Cioè, figurati, loro sono sempre stati perfetti. Però, bho, non ti so dire xD. Pure per come hanno parlato di Syao-Xiao, è come se sapessero...bho! (forse li cacciano, i vampiri, chissà!)

Che bello ci sono proprio tutti AAAAAA *________*. Quando Sakura vede Chiharu e pensa che tutto stia iniziando a prendere finalmente un colore più vivido *______*
Anche qui Terada e Rika se la intendono? eheheheheh

Cheerleading! Yeeeeeeeeee :D

Per ora hai citato solo Mei Ling e il suo fidanzato, ma spero che ci sia la sua famiglia al completo ohohohoho! (VOGLIO LE SORELLE AAAAA)

Oh, lo hanno notato tutti che l'ha guardata male! Giustamente, doveva essere palese! Pure essere così belli in una scuola così piccola, in cui tutti si conoscono...che ansia! Cioè, è ansia a prescindere dalla bellezza, non puoi fare niente che si viene a sapere tutto! D:

TAKASHI WIN, HA CAPITO TUTTO. Possiamo anche passare ai titoli di coda, per me xD

14/11/18, ore 00:48

MA IO TANTO LO SO
SO GIÀ TUTTO DI TOMOYO ED ERIOL
SO TUTTO CIÒ CHE ACCADRÀ.
(Non è vero, so poco e niente, ma fingiamo che so tutto così, per alzare il mio ego).
Aah, ma solo io sono emozionata di vedere come si icontrano lei e Syaoran?
Ma poi... vogliamo parlare di quanto è figa la casa di Tomoyo? Ci sono anche le armi d’epoca, aiuto. Ho un debole per queste cose.

Anzi, ho un debole per tutto ciò che riguarda loro e Tomoyo, ma penso che questo si sia capito.
Oddio, non vedo l’ora di leggere il continuo, sono così curiosa di vedere cosa hai fatto... o meglio, cosa hanno fatto questi birbanti in questa storia.

Vera ❤️

14/11/18, ore 00:45

Eccomi anche qua, stasera ti intaso muahahahaha.
Scherzo, sto recuperando e rileggendo (con tanta felicitá) ciò che dovevo recensire.
Ora l’aggiungo anche tra le preferite.
Che dire, prologo veloce, sì, ma tu sai che ho un debole per ste cose quindi mi esprimerò ancora meglio quando la storia andrà più avanti. Non vedo l’ora aaw *w*

Vera ❤️

12/11/18, ore 21:27

«No. [...] Eriol-kun è il mio ragazzo» spiegò.
BASTA, VA BENE COSì. SA', CHIUDIAMO TUTTO!

LE TUE DESCRIZIONI. QUANTO. MI. SONO. MANCATE.
Ho amato come hai descritto gli occhi e lo sguardo di Eriol *_______*

ADOROOOOOOOOOOOOOOO

Quindi, ricapitolando:
1) Sakura è finita in Molise;
2) Sonomi è più ricca di Steve Jobs;
3) Tomoyo ed Eriol sono bellissimi e perfettissimi ed innamoratissimi (AAAAAAAAAA), con voci angeliche e sguardi magnetici;
4) Si fanno preparare così tanto cibo per una portata che potrebbero sfamare l'intero continente africano per un anno. (MA PERCHE'? Così la servitù mangia gli avanzi?)

Come mai hai scelto di fare Tomoyo ed Eriol più grandi di lei di un anno?

Ho notato che hai usato dei termini di paragoni per alcune pecularietà fisiche/ mentali che mi ricordano tantissimo la Meyer. soprattutto per quando descrivi le voci di Tomoyo ed Eriol *_______*

Perchè cavolo una così ricca si fa una casa gigantesca in una cittadina minuscola con un clima schifoso?! DEVO SAPERLO.

Bello poter leggere nuovamente del rapporto Sakura-Touya :')

"Sorrisi lieta a quel pensiero, formulandone intanto un altro: ciò significava anche che fino a dicembre avremmo vissuto soltanto noi tre – insieme alla servitù, naturalmente. Un sogno adolescenziale!" Marò veramente che figata! Si prevedono festini all'americana? xD

Ci sono delle cose che non cambieranno mai, come Tomoyo e la sua ossessione per prendere le misure/fare vestiti a Sakura. So che non mi deluderai anche stavolta (abbiamo già iniziato bene AHAHAHAHAHAAH)

SUPERQUARKKKKKK AAAAAAAAAAAAAAAAAAA*___________*

Al prossimo capitolo :*

12/11/18, ore 21:02

*lampi e fulmini da ogni dove*
Delle nubi scure si addensano. Si scorge una figura giusto nel mezzo. Le nubi si disperdono, oltre la figura che si va facendo sempre più nitida, si vedono dei pipistrelli uscire da quel centro nero e disperdersi in ogni dove. La figura oramai è chiaramente visibile.

ZAN ZAN ZAAAAAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

ECCOMI *mia voce tombale*

Vabbè niente, ora vado a leggere l'altro capitolo e ti dico AHAHAHAHAHAHAHAHA

Comunque mi ha incuriosita assai: Sakura più sfigata e depressa che mai (ellamadonaaahhhh)

"Da quel momento in poi la mia vita cambiò totalmente." OHOHOHOHOHOHO

Troppo bello quando lei e Fujitaka prendono due strade diverse (Oh I'll tell you all about it when I see you again,when I see you again OHOHOHOHHHHHHOHOHOHOHOHOHOHHHHH)

Troppi OHOH. Da Halloween a Natale in niente xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]