Don't fear The Reaper
di meryl watase

22/11/18, ore 01:04

Quando ho visto che la tua ultima storia ha come protagonista Obito, mi sono detta che dovevo leggerla. Poi ho notato che ha partecipato anche alla corsa di Halloween su Torre di Carta e riporta la dicitura "angst" e mi sono ripetuta che sì, dovevo leggerla per forza, perché all'angst non si dice mai di no. Così eccomi qua.
Cosa posso dire? La scena finale non mi ha spiazzata, di più! Mi ha scioccata e mi ha colpito, perché dopo la botta iniziale di angst e la resurrezione di Rin mi ero falsamente ingannata a pensare che sarebbe finita con una nota positiva. Poco lungimirante io, in effetti, perché non poteva andare più diversamente da quanto auspicato. Perché Rin alla fine diventa uno zombie e ammazza Obito. E non importa quanto non voglia farlo, lo fa lo stesso. E così vissero tutti felici e conmorirono tutti allegramente. Tranne Rin, anche se lei tecnicamente è già morta, ora è uno zombie. Certo, non proprio viva, ma nemmeno tanto morta: più viva di Obito di sicuro.
Insomma, un finale da tragedia dopo un inizio altrettanto tragico. Chapeau!

01/11/18, ore 22:47

Ciao carissima! Avevo letto questa one shot su wattpad, ma ho dimenticato di recensirti, sorry. Ma rimedio qui su efp, l'ho riletta con molto piacere, e ti dirò che è davvero bella, mi piace Rin e anche Obito naturalmente. Ammetto che è molto violenta, ma mi piace moltissimo, quindi bravissima, non deludi mai. 😍
Un bacione 😘