L'ultimo Samhain
di Nazuhi

03/11/18, ore 23:30

Ok, da dove comincio?
Andiamo in ordine.
Non mi sorprende il fatto che Chris sia scettico nei confronti di Samhain, conoscendo il suo modo di essere razionale non avrebbe potuto fare altrimenti.
Byron è decisamente inquietante in questa one shot, così preso dalla festività come se fosse la peggiore cosa del mondo, la quale alla fine si scopre davvero essere così c.c
La domestica si chiama come mia sorella XD e ci sono rimasta quando ho letto il nome, anche se il suo si scrive senza la "h".
E poi, dalla parte del sogno in poi, la storia ha preso una svolta che non mi aspettavo per nulla.
Ho adorato proprio le scene dei sogni i sé, ben descritte e pregne d'ansia, con le tre donne che ballano e Chris che le osserva...
Personalmente adoro vedere i personaggi freddi come lui andare in preda al panico o anche semplicemente avere paura; hanno quel fascino che manca un po' a chi dimostra tutte le emozioni che prova.
Quindi ho apprezzato tantissimo questo Chris che corre, cercando di ignorare i cadaveri, nella mia mente ho ben stampata l'immagine del suo volto con un'espressione di terrore ed è meraviglioso.
Poi con i capelli tagliati fa il suo figurone! Si, Chris con i capelli lunghi ha il suo fascino, ma con i capelli corti fa la sua porca figura!
Mi scusi, ma era Four il mio personaggio preferito -.- Vuoi per caso farmi un lavaggio del cervello per farmi piacere Five invece? >.>
Ahahaha scherzi a parte, il finale aperto ci stava tutto. Io che immaginavo le tre donne belle e seducenti, poi alla fine si mostrano come creature orribili... E chissà che avevano nel sacco! Io penso proprio i suoi amati fratellini ^^ ma questo sarà destinato a rimanere un mistero...
Hai scelto degli ottimi riferimenti, mi ha fatto piacere che tu li abbia spiegati alla fine del capitolo... Sai bene che c'è gente come me un po' ignorante ^^"
L'idea in sé mi è piaciuta molto, nonostante la challenge dei 31 prompt hai deciso comunque di fare una one shot in tema halloween! Sei un esempio per tutti noi u.u
Va bene, concludo qui la recensione facendoti per l'ennesima volta i complimenti per aver scritto un'altra storia che metterò tra le preferite