Human spirit is strong
di Kim WinterNight

03/11/18, ore 16:50

Kim, ODDIO!!!!
Ma cos'hai combinato qui??? Questa OS è SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!! *_________*
Innanzitutto sai quanto amo certe tematiche delicate, certi argomenti difficili che non sempre si riescono ad affrontare... ma fanno comunque parte della nostra quotidianità!
Allora... non mi aspttavo che ti saresti lasciata ispirare dalla storia di Rick Allen, ma dovevo immaginare che prima o poi sarebbe successo: in fondo i Def Leppard ci piacciono molto e soprattutto lui è un grande, una persona da ammirare, che possiede una forza d'animo incredibile. A essere sincera, non so se sarei riuscita a fare lo stesso nei suoi panni: un arto in meno, per un batterista, è davvero un grande svantaggio e penso che chiunque si demoralizzerebbe! Chiunque tranne Rick che, oltre ad aver trovato la forza di suonare anora la forza di suonare, vuole anche rappresentare la forza di altri batteristi come lui.
Spettacolare, non mi sorprende che tu abbia voluto fargli questo tributo.
Cooomunque... mi piacciono molto questi tuoi personaggi originali che hai deciso di inserire: Aymon è molto particolare e rappresenta il classico batterista sfiduciato, che trova insensato continuare a lottare per questa sua passione. Il regalo che gli ha fatto Harriet (ti confesso che li ho shippati dal primo momento in cui li ho visti insieme *-*) è stato davvero preziosissimo: era ovvio che all'inizio Aymon non l'avrebbe presa benissimo, si voleva tirare indietro... ma tutto ciò gli è stato davvero utile. Soprattutto la chiacchierata con Rick - e posso che, ritrovandomelo davanti come è successo al tuo protagonista, sarei davvero MORTA!!! Oddio, che emozione! Rick è stato davvero dolcissimo a seguirlo e parlargli, gli ha cambiato non solo la giornata, ma mi sa proprio la vita XD del resto chi meglio di lui può capirlo? Rick si è risvegliato da un brutto incidente e si è ritrovato in un incubo; da allora ha dovuto reinventarsi dall'inizio, ha combattuto contro i demoni che gli suggerivano di arrendersi. E se c'è riuscito lui, perché non dovrebbe riuscirci Aymon?
La figura di Pat mi ha incuriosito e, ovviamente, mi ha ricordato tu sai bene chi *-* penso che questa persona ci stia davvero bene in una storia del genere, proprio per la sua grande sensibilità!
Damian lo adoro, non lo posso negare, è un adorabile idiota e spero di ritrovarlo in qualche altra storia! E' tanto sicuro di sé, ma secondo me cela una grande sensibilità!
Quando la masterclass è finita, mi sono sentita un bel po' triste: si era creata un'atmosfera magica, tutti erano stregati e contenti di lavorare e suonare tutti insieme! Ma è stato bello vedere tutti i batteristi chiacchierare insieme *-*
E la scena finale, in cui finalmente quei due hanno finalmente esternato i loro sentimenti... LI ADOROOOO!!! Sono così teneri e complementari in tutti i sensi: oltre il dettaglio del braccio "opposto", hanno anche due caratteri molto diversi! Harriet è forte, briosa, frizzante... proprip ciò che ci vuole per risvegliare un po' Aymon, un ragazzo insicuro e che spesso si lascia bloccare dai suoi limiti.
AWW *___*
Davvero una bellissima storia, Kim: ben scritta, simpatica, ma anche profonda e commovente. Hai voluto trasmettere un importante e bellissimo messaggio, che spesso noi dimentichiamo: a prescindere dai nostri limiti, dalle nostre paure, possiamo fare tutto. E' lo spirito che ci aiuta a reagire, a trovare delle soluzioni alternative. Non ci dobbiamo mai arrenderci, anche quando certi ostacoli ci sembrano insormontabili.
Fantastica! Inutile dire che finirà tra le preferite e le ricordate :3
Riesci sempre a superarti! Leggere le tue storie è un vero piacere, sei UNICA!!! ♥

03/11/18, ore 00:12

Ciaooooo! :D
Mi sono ricordata del fatto che questa settimana avresti pubblicato altro e non avresti aggiornato la long, e sono sorpresa da una coincidenza: proprio poche settimane fa sono venuta a conoscenza della storia di Rick Allen, poiché ho ascoltato qualcosa dei Def Leppard, poiché per la mia solita operazione di ordine della libreria musicale del telefono (sì, una mia piccola mania xD) ho raccolto delle informazioni; certo sono rimasta sorpresa dalla forza d'animo di quest'uomo che ha perso un braccio e nonostante questo è ancora capacissimo di spaccare XD scusa la digressione ma sono rimasta contenta di questa coincidenza!!
Ho trovato molto carina la storia, anche perché è raro che nei ruoli principali vi siano persone con deformità o handicap fisici, e penso sia dolce il fatto che, senza nemmeno averlo fatto apposta, Aymon e Harriet siano "complementari" nella loro "diversità" fisica; ad avere avuto un regalo come quello che lui ha avuto da lei, penso che sarei un attimino morta... xD
Sai, per quanto io pensi che in ambito musicale ci possano stare tutti quelli con un talento a prescindere dai problemi fisici, non avevo idea che esistessero batteristi che riescono a far tutto con un solo braccio, o comunque modi per superare un problema del genere che certo non è di poco conto, e di questo un po' me ne vergogno, ma è stato in buona fede, non ci ho mai veramente pensato troppo... anche perché quando mi piace la musica non mi importa molto delle caratteristiche fisiche delle persone, anzi, se riescono ad essere grandiosi anche con determinate problematiche la mia stima raddoppia o triplica!!!
Insomma, complimenti per questa storia, tra l'altro inaspettata come genere (vista la vicina ricorrenza di Halloween, pensavo avresti pubblicato qualcos'altro di genere in sintonia con l'evento), un bacione e alla prossima! <3