Poember2018
di AndreaBrivio17

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/18, ore 20:37

Buona sera.
E' stato un vero piacere leggere queste poesie, complimenti.
Spero ne scriverai altre ^^
Buon fine settimana :)

30/11/18, ore 18:45

Sei contorto quando scrivi pensieri che non vuoi illuminare per timore di fare la fine di Rodin.Ma sei una persona raffinata quando a costo di perdere l'autobus ti soffermi a ringraziare me ed il mio amico Alessandro per averti tenuto a balia per un certo tempo.Sei una bella persona.
Pasta 30/11

30/11/18, ore 16:06

Buon pomeriggio.
Senza un passato alle spalle, non saremmo nulla, probabilmente...
Bel testo.

30/11/18, ore 08:19

Quindi passato e presente per dire che perduta la memoria non rimane che affidarsi alla carita' di chi avra' pieta' di te.Ma che bisogno c'era di dirlo in poesia quando oggi la memoria civile e' andata a farsi benedire.Bene comunque.
Pasta 30/11

29/11/18, ore 16:06

Buon pomeriggio.
Bellissima poesia, forse un attimo ripetitivi gli ultimi due versi, per il resto sempre fantastico.

29/11/18, ore 15:49

Un cantastorie presumo delle gesta dei paladini di Francia in particolare.Poi in gruppo con gli amici nei localini dove si faceva l'alba con i musicisti dell'ultima ora. Erano anni di quelli della notte di Arbore e dei genovesi in particolare.Hai sollevato un lembo di tempo e lo hai fatto con classe consumata.Eccezipnale.
Pasta 29/11

28/11/18, ore 09:58

Buongiorno.
Poesia che mi è piaciuta particolarmente.
Belle le scene finali, che hai descritto egregiamente.

27/11/18, ore 15:55

Cambiando la scatola puoi combinare per una soluzione del problema.Ma il tempo non sara' dalla parte di chi vorra' ritornare a qualche storia del passato.Ogni cosa accaduta si salda in una catena i ndissolubile che e' la vita.Ottimo lavoro.
Pasta 27/11

27/11/18, ore 10:11

Buongiorno.
In amore nulla è mai semplice... alla fine il tempo dirà la verità.

26/11/18, ore 15:58

Se ho capito bene ti piace mentire anche quando scrivi poesie come queste ?Ma forse non hai tutti i torti !Ma se ci farai l'abitudine,finira' che nessuno ti credera' piu',nemmeno chi vorra' recensire le tue poesie.Eccellente.
Pasta 26/11

26/11/18, ore 10:38

Buongiorno.
Ritagliarsi qualche spazio per sé, in un mondo frenetico, non è semplice. Ma è importante.

26/11/18, ore 08:25

Segno di acuto egoismo questo tagliare e giungla e vita.Se siamo cristiani dobbiamo porgere l'altra guancia.O no ?Bene
Pasta 26/11

25/11/18, ore 07:41

Ma quando passa e non lo prendi questo strano veicolo sono problemi grossi.Perdi l'unica occasione per ribaltare la tua vita.Complimenti.
Pasta 25/11

24/11/18, ore 15:36

Buon pomeriggio.
Quasi un gioco di parole.
Indica un cambiamento, probabilmente... la vita ci segna e ci cambia, purtroppo.
Buon fine settimana :)

23/11/18, ore 19:14

Vive nella paura.Domani si dotera' di un leone! Questo tipo di poesia e' solo un breve respiro di un inquieto modo di scrivere.Bene.
Pasta 23/11

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]