Happier
di marie52

Questa è la degna conclusione per una bellissima raccolta.

Infatti Tina riesce a calmare Credence perché è empatica e avverte la sofferenza di questo povero sventurato ragazzo.

Anche perché sa che non ha avuto una famiglia capace di saperlo accogliere e amare come meritava.

Ma grazie al suo aiuto sta imparando a scoprire cosa significa l'affetto e il calore umano.

Ben fatto e alla prossima! 🤓

Questa storia mi è piaciuta molto di più delle altre perché mette in evidenza il rapporto tra i due fratelli Scamander.

Nonostante ci siano stati tra di loro degli artriti e delle incomprensioni nel momento del bisogno ci sono sempre stati l'uno per l'altro.

Specialmente in quest'occasione.

Carinissimo Theseus quando scopre che Tina è innamorata di Newt.

Ben fatto e alla prossima e ultima storia! 💗

Da quello che trapela in questa storia è che Queenie è innamorata di Jacob e questo è assodato, ma prova un dolore immenso al pensiero che non può viversi la sua storia seriamente con lui.

Questo è uno spaccato di vita triste ma sorprendentemente realistico.

Quindi nel complesso l'ho gradita proprio per questo motivo

Ben fatto e a presto !
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 03:03 am)
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 03:04 am)
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 03:05 am)

Nonostante le tematiche tristi mi è piaciuta questa storia perché fa capire che Silente e Grindelwald nonostante tutto si amano anche se devono combattersi.

Ed è per questo che Albus ne soffre.

Perché non riesce a concludere la disputa con Gellert.

E dato che questa situazione lo mette in difficoltà chiede aiuto a Newt Scamander per poter fermare l'ascesa al potere come mago scuro di colui che purtroppo nonostante tutto ama.

Ben fatto e alla prossima ! 🙂

Continuo ad affermare che Newt deve stare solo con Tina.

Ma la tua versione della storia fa capire che lui deve chiarire definitivamente con la Lastrange.

Che pur avendo trascorso tanti momenti con lui sta di fatto che poi alla fin fine hanno incominciato a non capirsi più per ideologie diverse.

Spero che il Magizoologo si renda conto presto che lei lo utilizzava solo per i suoi scopi.

Anche perché accanto a lui ci vuole una persona come la Goldstein.

Buona e generosa come poche.

Spero che nella terza flash ci sia la storia su loro due come coppia.

Al prossimo aggiornamento! 🙂

Questa prima storia è un po' triste per certi versi.

Anzi tragica per amor di precisione.

Mi dispiace che Newt abbia scelto Leta lestrange.

Spero vivamente che non vada a buon fine il matrimonio.

E che si concluda con un bel divorzio lampo.

Anche perché è Tina l'unica adatta a lui.

Per il semplice fatto che come afferma la sorella di quest'ultima lei è generosa e buona mentre la sposa molesta chiede solo nel suo egoismo e non è capace di dare affetto come si conviene.

Grammatica fluida e scorrevole.

Alla prossima ! 🙂
(Recensione modificata il 03/11/2018 - 04:00 am)