Secret (long)
di hinata93

25/12/18, ore 16:40

Ciao! Intanto buon Natale, amo questa fanfic e se ti serve qualcuno che traduca dall'inglese, eccomi!

08/11/18, ore 17:58

Ho letto i capitoli e mi sono piaciuti tutti sei riuscita a catturare la mia attenzione :) ,che dire la storia mi piace è bella e divertente e kara e lena sono adorabili ,non vdeo l'ora che aggiorni

05/11/18, ore 17:52

sono contento che subito hai aggiornato il capitolo mi è piaciuto molto la rivelazione per fortuna è andato tutto bene e adesso dopo kara tocca a lena racconatre la sua storia e non vedo l'ora spero che aggiorni presto ,questa fanfiction è diventata la mia droga e devo dire che non mi dispiace :)

04/11/18, ore 21:01

La rivelazione! Grande momento e, sorprendentemente, è andato bene! Meno male, le voglio pucciose, non arrabbiate. Sono così carine. XD
(Hai dovuto mettere il classico "E' perché sono una Luthor?" Ti piace troppo eh? Ahahahah)
Maggie e Alex si danno alla medicina? Che carina Maggie a permettere ad Alex di fare pratica nello studio della cavità orale. Ahahahhaah Vai Kara una bella passeggiata è quello che ci vuole, già fa fatica a contenersi con Lena, figurati che idee le vengono in mente se inizia a sorprendere la sorella in certi atteggiamenti!
Aspetto il prossimo capitolo, studio permettendo. ;-)

04/11/18, ore 20:53

Bello bello bello d’altronde capita tutti ammalati ed è giusto che Mag controlli la situazione delle tonsille di Alex😀 ! Sei con tutta l’acqua che sta scendendo ammalarsi un attimo😊! Le nostre due eroina è giusto così la verità prima di tutto e secondo me hai fatto bene a far raccontare tutto Lena 👍🏽Capitolo comunque molto transitorio senza troppi spunti ora mi aspetto qualche bella novità

04/11/18, ore 20:12

Ohhh mi piace che Kara abbia messo in chiaro chi era ora sono curiosa Lena come si rivela dobbiamo ancora conoscere la sua storia...!
Noo povera Kara traumatizzata da Alex e maggie
😂🤣😂🤣