...Gelosia alla Tana....
di Asia85

22/07/09, ore 13:36

Grazie mille per i consigli! Nelle prossime fanfic ho usato l'html...per NUV purtroppo ho problemi nell'installazione, spero che la grafica sia comunque migliorata! Ho anche cercato di limitare i punti esclamativi, anche se penso che, più che un vizio, sia proprio una espressione del mio essere: praticamente parlo a punti esclamativi!!! Comunque vi ringrazio tanto per il tempo che mi avete dedicato e per le preziose recensioni! Baci!

18/07/09, ore 14:20

è molto carina, ma io credo che sia un po' troppo presto per questo genere di confessioni da parte di Ron (ricordi che lui ha la sfera emozionale di un cucchiaino da te e o di un bradipo?) cerchiamo di non incasinare la storia. Ripeto che è molto carina, ma sarebbe meglio se tu mettessi Nvu per migliorare la grafica (altrimenti ti cancellano la fic) e se usassi meno punti esclamativi.

14/07/09, ore 22:52

ciao! molto carina complimenti! ma poveri Ron e Hermione!accidenti c'erano quasi!va beh dai comunque sei stata molto brava e poi così lasci immaginare al lettore cosa accadrà dopo.. anche se per me potresti scrivere un altro capitolo per completare meglio la storia no? io lo leggerei di sicuro! ah.. un consiglio usa il codice HTML così rendi la storia più interessante e gradevole dal punto di vista dell'estetica! comunque davvero molto bella e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!