Complicated
di Soly_D

13/01/19, ore 15:37

Breve ma molto caruccia =D Piacciono anche a me Rogue e "Milady". Lei non vuol dargli soddisfazione! XD

05/11/18, ore 23:37

Oddio Soly Dea che emozione leggere il mio nome nelle note, mi dai troppa importanza sono onorata. Si in effetti mi è piaciuta non un casino, ma un casino all'ennesima potenza, moltiplicata per l'infinito, insomma non so se ho reso l'idea. Minerva certo che sei cattivella, me lo maltratti proprio il povero Rogue, che non vuole far altro che "servirti" al meglio. Per fortuna che non è un tipo da farsi dominare completamente, che conosce quanto tu sia orgogliosa e non facile a lasciarti andare alle emozioni, perchè un altro potrebbe cadere nel tranello, e pensare che davvero non ti sia piaciuto, ma lui che è un po' come uno specchio dove si riflette la tua anima e la tua oscurità e dove tu riesci a riflettere la sua, ti conosce così bene, da appunto stare al gioco, e rimbeccarti proprio per lanciarti una nuova sfida. Soly Dea mia, come lo dice lui Milady non lo dice nessuno.......Mi sono ringalluzzitta per tutta la settimana di duro lavoro che mi attende da oggi in avanti, ed ora grazie a te posso vivere di rendita fino almeno al weenekd. Grazie grazie grazissime, anche se non si dice. Mi sento tanto quelle signore che vanno in chiesa a ringraziare la Madonna per la grazia ricevuta, non per essere blasfema, è solo una similitudine, forse fin troppo ardita, ma è una similitudine. Grazie come te nessuno mai.

05/11/18, ore 21:59

Ciao Soly Dea buona sera questa drabble la definisco spiccia ma con un forte impatto come sono carini Rougue e Minerva peccato che nel manga non abbiano avuto molto spazio per una possibile storia d'amore speriamo che Mashima in futuro lavori per un approfondimento sulla relazione della coppia.