Do you remember Budapest?
di Anonimadelirante

13/12/22, ore 09:47

🥹🥹🥹
ehm. Buongiorno!
Stavo curiosando sul tuo profilo e non potevo non sbirciare cos'hai scritto sulla marvel.
Amo Clint e amo Nat, e questa flash mi è piaciuta tantissimo. Tra l'altro proprio non mi aspettavo riferimenti ai fumetti, e invece ecco che il tuo Clint pensa a Jacques e Barney! Una bella sorpresa.
Ho amato come hai rievocato Budapest attraverso i ricordi di Clint, ho amato come la storia sia racchiusa in quelle due battute che scambiano durante la battaglia di New York, ho apprezzato (non 'amato' giusto per non sentirmi sadica) il dolore freschissimo per la morte di Phil (T.T), ho amato tantissimo la parentesi finale: c'è poco da fare, Clint e Nat [e Phil] sono fatti per questo, battito accelerato e adrenalina e concentrazione che non puoi perdere neanche un istante se non vuoi morire. E si capiscono.
Bella, bella, bella – e scritta benissimo! Complimenti!
A presto,
Mari

18/10/19, ore 16:51

Madonna, che bella.
Scusa se esordisco così, ma è oggettivamente quello che penso adesso <3

Ti ho lasciato una recensione a una vecchia storia, credo ieri, nella quale poi annunciavo, da brava stalker che sarei corsa a curiosare anche in quelle sugli Avengers, ergo, eccomi qui :)
E niente, personalmente mi piace vederla sia come una Clintasha pre-famiglia Barton (che ho adorato, anche se è andata a distruggere la ship che mi si era formata nel primo Avengers) sia come una brothership (cosa sulla quale mi sono ormai più o meno assestata. Dannato Endgame che ha riacceso i miei feels).
Ciemmecu: ho trovato la tua storia spietatamente bellissima. Sono davvero riuscita a visualizzare il primo, spietato, incontro di queste due spie a Budapest: ho avvertito tutto lo spaesamento, l'esitazione, l'alienazione di Barton, quando si è trovato di fronte colei alla quale avrebbe cambiato la vita, e che reciprocamente ha contribuito a cambiare la sua. E' solo un assaggio, uno squisito assaggio, che mi ha fatto venire voglia di saperne moooolto di più su Budapest. Non ho idea di quando uscirà il film su Black Widow, nè se tratterà di quest'episodio, ma lo spero con tutto il cuore.
Per quanto riguarda Phil non mi sarei mai sognata, in realtà, di vederci una ship, prima di leggere quello che hai scritto nelle note iniziali: per me fra loro c'era semplicemente una bellissima amicizia, e ho adorato leggere del dolore di Barton (again, lo giuro, non sono sadica ç__ç) di fronte alla perdita dell'amico: sono cose tristi e struggenti, ma mi piace leggerne o vederle al cinema, se rese bene e questa lo è (anche perchè nel film non si intravede nulla, ma effettivamente quei due dovevano essere amici: si conoscono da un bel po', e sono fra i primi allo SHIELD).

Appena ho due secondi passo a curiosare anche nell'altra (:
di nuovo un saluto e buon proseguimento di qualunque cosa tu stia facendo!

Leila

23/03/19, ore 23:23

Ciao! Sono capitata in questa shot perché ero in vena di nostalgia. Pensavo di essermi arresa alla ship Clint/Nat, poi ho visto il trailer di Avengers: Endgame. Ed è riemersa quella scena in The Avengers tra loro due. Tutti ce lo chiediamo: ma che è successo a Budapest tra questi due?
Mi piace il fatto che tu abbia lasciato parlare i ricordi, immaginando quella fredda notte e il loro incontro. Deve essere scattato qualcosa in quel momento, e chissà se c'è stato davvero del tenero tra loro? Probabilmente non lo sapremo mai.
Grazie per questa storia, ci si legge presto :)
D.

17/11/18, ore 15:34

Partendo dal fatto che shippo Clint e Natasha con forse troppa foga, visto e considerato che Clint ha una famigliola felice, non potevo non AMARE e VENERARE questa storia. Bella bella bella. Ogni tuo storia mi sembra sempre più fantasticamente magica dell'altra. Ehy, ho coniato un nuovo termine solo per te! IMPENSABILE che non ci fosse neanche una piccola e stupida recensioncina come questa. Dovevo assolutamente rimediare!
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso (già l'ho detto, vero? Sono sicura di averlo già detto...) e la storia mitica.
Alla prossima
little_psycho❤️