Girls! They Just Wanna Have Fun
di May Begood

02/02/19, ore 04:51

Hola, May!
Te lo giuro, non ho idea del mio "rating" riguardo le recensioni sotto questa bella storia: nella mia testa commento sotto ogni capitolo, ma č probabile che abbia mancato qualche occasione (ovvio, potrei semplicemente controllare, ma chi c'ha voglia a quest'ora).
Che dire, potere ai maschi! O per lo meno, a solo quei maschi che non pensano continuamente al seno di Momo (di tutto rispetto, ma Jiro č su tutto un altro livello, chissenefrega se piatta, bravo Kaminari, c'hai gusto)
Inizialmente pensavo che la tua storia sarebbe stata molto schematica, ripercorrendo tutte le ragazze "inshippate" e dedicando loro un tot di capitoli. Felice di esser stato smentito! Il punto di vista maschile č stata un'ottima idea, non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno le cose. Bacioni.
-BluAvis

25/01/19, ore 21:21

SIiiii ahhh adoro sempre di piu, sono proprio curiosa ,anche perchč stai parlando di Tokoyami, si scioglierā chissā ? , scopriamolo nei prossimi capitoli.Ciao alla prossima

15/01/19, ore 10:53

Ciao! Vengo qui animata da una pura curiositā. La tua storia č carina per molti motivi. Prima di tutto, con uno stile semplice e diretto dai la possibilitā a chi legge di immergersi in un mondo meno serio e doloroso e pių leggero. Inoltre mi piace che le cose siano molto simili ai fatti originali. La storia dei dormitori poteva essere giostrata male ed ecco che le ragazze si sarebbero ritrovate alle 3 del mattino a parlare in camera in modo molto poco fedele alla storia originale e alle regole del dormitorio. Quindi mi piace tu abbia trovato dei modi per far combaciare le due realtā. Poi mi piace il fatto che qui si legga di coppie che non si vedono da nessuna parte e che, in realtā, shippo molto poco, ma l'idea č molto carina e sei riuscita a farmi incuriosire nonostante questo, quindi sono proprio curiosa di come giocherai le tue carte!
Adieu,

El.

14/01/19, ore 01:18

Ciao , adoro , la prima parte con mina e kirishima , sono proprio curiosa di vedere cosa accade con tsuyu , confido in te :) un bacio

28/12/18, ore 02:06

STUPENDA! Mi sta piacendo davvero tanto per ora! É molto sfiziosa(?) e mi fa piacere che sia dato spazio anche alle ragazze. Non vedo l'ora che si arrivi alla questione Todoroki -w- aspetto il prossimo aggiornamento, intanto l'ho messa tra le preferite, a presto!

08/12/18, ore 18:49

Capitolo stupendo e bravo il nostro uomo di metallo :D non vedo l'ora di vedere che altro hai in serbo per noi chissā che altra coppia ci sarā.
Non vedo l'ora di leggerlo ciaooo a prestoo.

24/11/18, ore 16:14

Heilā!
Povero Bakugou, abbandonato da Kirishima (doniamo tutti un euro a tutela dei Bakugou abbandonati in mensa)
Mi piace molto come hai descritto come siano finiti "per caso" una tra le braccia dell'altro e anche i baci che sono susseguiti al primo😍
Ho scritto abbastanza cavolate senza senso, quindi concludo (?) dicendo che sono curiosa di vedere come verrā "analizzato" Todoroki da Mina..
Bacioni💕 cabin13

20/11/18, ore 20:37

Heilā! Adesso voglio sapere che genere di classifica Mina ha propinato (?) ai ragazzi per far avere loro il momento pių imbarazzante di sempre😂 Mi piace come hai delineato il rapporto di "complicitā" tra Mina e Kiri (oddei, quanto č cute questa ship *sclera*), e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose durante l'intervallo Bacioni💕 cabin13

09/11/18, ore 22:04

Carinissimo questo primo capitolo ❤️
Mi ha incuriosito molto, voglio sapere come proseguirà il pigiamo party e conoscere tutte le altre coppie het  che entreranno in gioco. Inoltre scrivi molto bene, carina anche l'immagine iniziale!
Un bacio e alla prossima ~

09/11/18, ore 18:30

Heilā!
Sono curiosa di vedere come si evolverā questo pigiama party e spero che anche le altre ragazze rivelinno le loro cotte...
Inoltre sono gasata a mille perché finalmente vedo tirata in ballo qui su efp la KiriMina,coppia het che mi piace un sacchissimo (?) ma di cui su questo sito non si tratta abbastanza (avessi dell'ispirazione ci scriverei su pure io damn) e su ao3 si trovano poche storie con loro come personaggi principali, sono sempre un side-pairing uffi
Bacioni<3 cabin13

09/11/18, ore 17:59

No allora questa storia č bellissima, adoro il fatto che la trama sia completamente originale e che la storia sia scritta cosė bene, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, ancora complimenti🙃😉