Lo sguardo di un cuore spezzato
di LadyKiller125

14/11/18, ore 20:51

Ciao.
Solo il divano può venire prima di Derek per STILES,.........forse.
Dolce, dolcissimo/i
💖💓💓💓💓💓💖💓💓💓💓💖
Derek già si diverte a " sconvolgere" Stiles col proprio corpo, ora che il minore lo guarda con occhi nuovi, ma lo sa il lupo che ride bene chi ride ultimo? é che a quel gioco si ci può giocare in due.
🎑🎑🎑🎑🎑🎑🎑🎑🎑🎑🎑🎑😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

14/11/18, ore 19:28

Io non lo trovo affatto insipido.
È fluff e tenero.
Dopo tutto quello che hanno sofferto entrambi, un po' di coccole ci volevano.
Mi piace, soprattutto, che non sei passata immediatamente alla scena di sesso. Che hai concesso loro del tempo per viversi.
Tempo che si erano negati entrambi.

14/11/18, ore 00:24

Ciao
Cavolo quanto è saggio Lil papà di Stiles.
Certo che diversi accettare qualcosa che si è finto di non sapere e duro, anche se deve essere come togliersi un macigno dallo stomaco e questo vale sia per lidya e Stiles, che per Stiles e Derek.
😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻

13/11/18, ore 11:58

Ok..... L'ho riletto 4 volte🙈, se c'è una cosa che FORSE io cambierei, sono i dialoghi.... Ti spiego(se riesco 😅). Essendo una situazione molto.... Moltooooo complicata, io farei più dialoghi tra loro, stiles fa bene a farsi tutti questi pensieri e ragionamenti, ma è necessario che ci sia più dialogo... Io Nn avrei messo una scena così "intima" senza ke ci sia stato un vero e proprio confronto.... Ps naturalmente è solo un mio pansiero e la storia come già detto la adoro ti mando un bacione sbaciucchio e aspetto l'aggiornamento

13/11/18, ore 11:13

Salve, qui si sono superati i limiti da un bel po'! Lidya ne sarà felice! Mi chiedo chi castrerà prima...capisco che Stiles sia confuso 😖 sapere che una persona ti ama cosi tanto sconvolgerebbe la vita di chiunque, ma la situazione cosi non può continuare. A presto e grazie per questa bella storia

12/11/18, ore 23:12

davvero emozionante questa storia,complimenti! come interagiscono gli Sterek mi lascia senza fiato *.*
continua così XD

12/11/18, ore 22:11

Mi piace.. scrivi bene e poi Derek e Stiles sono "la coppia" quindi.. approvato.. by l'altra pazzoide che minacci via whatsapp

12/11/18, ore 22:05

Assolutamente perfetto.
Leggermente crudele perché Derek lo ama sinceramente e Stiles non lo fa stare completamente bene, però... Mi piace...
Mi piacciono i sentimenti che descrivi, così come le situazioni.

Aspetto il prossimo capitolo.

12/11/18, ore 17:19

Sto divorando un capitolo dietro l’altro.
A me piace molto la tua storia.
Questo Derek forte e fragile.
E il tuo Stiles così confuso.

Li amo con il mio cuore di lupo.
Grazie per le emozioni che riesci a trasmettere.
Al prossimo capitolo.

11/11/18, ore 19:14

"ti amo ragazzino.....lo so ragazzone..." pure io li amo 😭😭😭😭😭 si era notato?? 🤔🤔 Ps dai mi piace tantissimo.... Quindi giura già da ora ke Nn rimarrà incompleta (ho letto storie strepitose, ma non hanno una fine😭)... Pps non vedo l'ora di continuare a leggerla, solo una cosa ( ti prego ti prego ti prego ti pregooo) fai i capitoli più lunghi così resta troppa curiosità, la mia sanità mentale ti ringrazierà❤️❤️❤️

11/11/18, ore 13:11

Ok fanciulla.... Parliamone.... E questa meraviglia ti è venuta fuori così? Tanto x farmi avere un tumulto di emozioni o cosa?...😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍