I can't remember to forget you
di Samy92

26/12/18, ore 22:31

STORIA PRIMA CLASSIFICATA AL CONTEST "STORIES OF SINNERS"

Nick EFP: Samy92 Nick forum EFP: Samy.92

Impaginazione: 4/4
Titolo: 4/4
Grammatica: 7/8
Gradimento personale: 10/10
Utilizzo e sviluppo corretto della citazione scelta, coerentemente con la trama sviluppata: 8/8

BONUS: +12

TOTALE: 65

Anche qui parto dal titolo, mi è piaciuto molto e l’ho trovato davvero azzeccato con la storia di Meliodas e Liz, nonché con la trama che hai sviluppato; dal momento che l’episodio/capitolo che hai scelto, parla essenzialmente di questo, Meliodas non può e non vuole dimenticare la sua amata Liz.
Ho adorato il modo in cui hai descritto ciò che prova Meliodas, il suo tormento e la sua disperazione, davvero profondo ed in linea con il personaggio.
Lo stesso vale per Liz, nonostante sia un personaggio apparso poco sia nell’anime che nel manga, l’ho trovata davvero perfetta a livello di caratterizzazione.
Oltretutto, la prima persona e le numerose metafore che hai utilizzato, sono risultate davvero efficaci, credo abbiano reso il racconto ancora più struggente; ammetto che mi sono emozionata molto.
Nella grammatica ho tolto un punto, giusto perché ho trovato alcuni errori, probabilmente dettati dalla fretta, nulla di grave.
Anche la citazione che hai scelto, l’ho trovata perfetta per questa trama e sono contenta che tu sia riuscita ad implementarla nel testo, a renderla parte di esso e non soltanto una frase messa lì, perché richiesto dal contest.
Il bonus per il rating rosso, è veramente meritato, il tocco erotico che hai dato è davvero molto poetico e per nulla volgare.
In sintesi, la tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo, mi ha emozionata ed il testo scorrevole mi ha davvero fatta entrare nella storia.
I complimenti sono più che meritati!

Un bacione tesoro ❤❤❤❤❤

13/11/18, ore 15:40

Eccomi, fedele come un'ombra, sono qui, e con tutta la sincerità ti dico che ho fatto bene a non partecipare al contest perché nessuno potrebbe eguagliare una tale bellezza, anche se io non sono una fan di Liz.
Preferisco la principessina, anche se insopportabile su certi versi.
Davvero, hai scelto, tra l'altro, uno dei momenti più belli ed emozionanti della seconda serie e, come sempre, sei stata fantastica e impeccabile.
Tesoro, tra le preferite immediatamente e ti auguro di cuore di vincere, perché questa OS è un piccolo capolavoro.
Baci