Recensioni per
Il Giuse, un ragazzo di provincia
di Hiroshi84

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/06/19, ore 16:47

Scrivere un racconto autobiografico in sole sei parole è difficilissimo! L'ho già fatto anch'io e ho il presentimento che sia venuto molto male! Comunque sia non ho capito bene una cosa:ma hai fatto una scommessa con questo Walter oppure ti ha semplicemente suggerito di fare questa cosa? Ora vado, a presto!

Nuovo recensore
18/11/18, ore 16:42

Che bello!
Era da un pò di tempo che non tornavo su questo sito, ma leggendo questa prefazione mi fai venire voglia di visitarlo più spesso.
La bandiera color smeraldo te la meriti eccome
Auguri di buona fortuna
(Recensione modificata il 18/11/2018 - 04:44 pm)

Recensore Master
15/11/18, ore 14:42

Buon pomeriggio.
Poche parole, ma molto chiare.
Ho apprezzato questo tuo testo brevissimo.
Buona giornata :)

Recensore Veterano
14/11/18, ore 18:36

:" E' un testo strano!". Direbbe il mio compaesano Chef Bruno Barbieri.. Ma apprezzo molto questo genere di cose... Come ho detto scrivere e' anche immaginazione e racchiudere tutto in 6 parole e' dura ma è quella la vera sfida credo... E' testo molto particolare ma che merita di essere premiato perché ha anche un suo lato psicologico... Mi è piaciuto nonostante non sono di certo abituato a leggere storie di questo tipo... Hai fatto un bel lavoro Beppe e ti promuovo con una bella bandiera verde... Descrivi me in 6 parole se ami le sfide... Bravo, bel lavoro.
Fede883.

Recensore Veterano
14/11/18, ore 14:40

Effettivamente chi non conosce il tuo passato potrebbe farsi qualche domanda....... Potresti pensare a un seguito dove in sei parole spieghi come da "ero" sei diventato "sono", forse però sarebbe come barare.... O forse no? Magari lo scrivo io, così non creeremo nessun dubbio ah ah ah.... A parte gli scherzi, posso dire che sei una persona speciale e unica, che sei dolcissimo e che ti amo da morire.... In questo caso però "eri", "sei" e sempre lo sarai..... Ti amo amore del mio cuore