Stallone Nero
di Devileyes

22/12/20, ore 15:12

Essendo una fan di Black Clover non potevo non leggere e commentare questa storia che è veramente ben scritta, dettagliata e con tanto carisma, lo stesso che hai usato per definire pienamente i caratteri dei personaggi! Mi è piaciuto troppo la nonchalance di Yami e l'evidente imbarazzo/supplizio/piacere di Nozel! Non oso immaginare che cosa sarà accaduto ai sottoposti del Capitano del Toro Nero ehehe! Ottimo lavoro!

14/11/18, ore 21:02

Ma salve,
Mi spieghi dove ti vengono in mente queste idee? No, perché vorrei avere la tua ispirazione per inventare queste cose. Mi sono messo a ridere quando hai spiegato lo "Stallone Nero" e la parte più bella è che sono andato a cercarlo pensando che si riferisse all'anime... mi preoccupavo se c'era una cosa del genere per davvero XD
Purtroppo non conosco questo anime/manga, visto alcune cose, ma non c'è mai stata quella spinta da farmelo cominciare a guardare o leggere, ma devo dire che hai realizzato bene la storia, sembrava un Missing Moments, e l'atteggiamento dei due, regale e feccia, ci sta benissimo. La scena di sesso è stata hot, e l'arroganza di Yami è bellissima, concordo con lui che quella cosa che ha in mezzo Nozel fa schifo... anche se ci sono capigliature molto più discutibili in altri anime e manga.
Grandissima storia, ci sentiamo alla prossima, Sciaoo!