Fear the Fever
di padme83

16/11/18, ore 02:57

Non mi sazierei mai di leggere le tue storie su questa coppia.

Albus e Gellert sono sempre più smaniosi di unirsi.

Sia spiritualmente che carnalmente parlando.

Questo lo si capisce dal desiderio bruciante che hanno di assaggiarsi toccarsi e soprattutto di poter essere l'uno tra le braccia dell'altro.

Ottimo lavoro come sempre e alla prossima storia ! ❤

15/11/18, ore 21:21

Carissima Padme, **

Come non fiondarsi immediatamente sulla tua nuova, bellissima, shot? Parto dalla fine. Grazie per aver specificato nelle note che l’amore di Gellert ha in sé un vizio di fondo, che la sua mancanza di empatia nei confronti dei doveri familiari e non di Albus è simile alla tirannia dei piccoli e non è un amore sano. Sai come tenga a queste tematiche perché riconosco il fascino del villain e tutto quello che ne segue, ma aveva ragione il vecchio che mostrò il libro a Bastian nella Storia Infinita. Un racconto non è solo tale.

È la prima volta che ti leggo in prima persona e, ragazza mia, ti viene veramente bene. Trovo tu sia stata perfetta (neanche io sono andata al cinema, ma col poco materiale che si aveva a disposizione sì, per me sei stata perfetta). Non solo hai raccontato la brama di Gellert nel volere Silente totalmente per sé e il successivo riconoscere di come Albus sia troppo impegnato a fare altro anziché prendere ciò che Gellert crede gli spetti, ma hai anche narrato il desiderio erotico con una delicatezza, una squisita scelta di termini che mi hanno lasciata senza fiato. Insieme, ovviamente, al senso di perdita che questa storia genera. Ma è normale che sia così perché sappiamo come andrà a finire, che Silente rinuncerà a Gellert perché non può tradire se stesso per l’amore e niente, è tutto così bellissimo e poetico che pure questa finisce nelle mie liste, proprio mentre è calda e appena sfornata (allora lo vedi che ho fatto bene a picchettarti virtualmente?) ^^

Entrare nella testa di Gellert, di un villain, avrebbe potuto farti indugiare in facili giustificazioni, invece la sua voce appare non solo velata dal ricordo (Grindewald ripensa a un momento particolare di attesa), ma non è ingentilito e giustificato, per nulla. Il PoV privilegiato, in questo senso, serve esclusivamente a mostrare una mente criminale che già ha intrapreso il suo cammino e ancora non lo sa. Accanto a lui c’è l’amore di un uomo nobile, attento, appassionato e bellissimo. Non durerà, o forse durerà per sempre, ma in maniera tragica.

Storia bellissima e… un abbraccio forte per le giornatacce :*
Shilyss