Zany Loves
di Free_

27/11/09, ore 19:40

D: Cosa succede quando una fan dei GreenDay innamorata pazza di Billie Joe se lo ritrova davanti completamente nudo??
R: E' per caso il mio compleanno??? :D
Cavolo è una storia interessante. Mi intriga il fatot che ci siano più scrittrici!
Brave!

09/10/09, ore 23:48

Introduzione cambiata per specificare un qualche tipo di trama. Inoltre non si usa il turpiloquio nelle introduzioni. Saluti da Erika, webmistress di EFP

03/09/09, ore 00:25

OH MIO BION DIO IN CALORE. cazzo, mi sto immaginando di essere te... madonna santa, mai visto Billie, che lo vuoi vedere da una vita e ti si ritrova davanti... NUDO???? >8DDDDDDDDDD buon inizio ragazze! chissa' come va avanti XD

27/08/09, ore 13:19

mi piace sta ff ( ma se c'è solo il primo capitolo, scema ndMello ) cosa succede se una fan di billie/joe se lo trova davanti nudo? ma è logico ! gli salta addosso o sviene XD

25/07/09, ore 17:21

AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ..... AAAAAAAAAAAAAA!!! ... AAAAA!!! ... basta. A! ok davvero ora basta. comunque è BELLISSIMAAA (soprattutto perchè ci sono io^_*) au fanne delle altre! molte altre! moltissime altre!!! (e nel frattempo continua questa eh! è_é)

16/07/09, ore 23:38

ahahahaah...bella!!!!

15/07/09, ore 09:14

ke genio..sl io potevo ideare una storia cosi idiota..xD..cmq il finale è fatto proprio bene ..bravo MIke..xD..kissa cosa farò..nn vedo l'ora di vedere cosa farò quando vedrò (ke cavolo di discorso sto facendo ?!?) Billie xDxD t amo by Kiara_BillieJoe**

15/07/09, ore 00:17

Ho una risposta per l'ultima domanda! xD