A me basta questo
di darkselenian

17/01/10, ore 21:07

Davvero niente male. Precisa, breve e dritta al punto.
Mi è piaciuto come hai rispecchiato esattamente quello che tutte noi fangirl pensiamo di Byakuya e Renji.
Brava brava

27/07/09, ore 11:37

Questa one shot è stata scritta abbastanza bene, e le sequenze riflessive hanno una durata appropriata (infatti, il racconto ha un ritmo adeguato, a volte incalzante a volte no, nè troppo lento nè veloce quanto lo shunpo del capitano sei), e trovano un momento di tensione adeguato proprio quando il capitano dice al suo vice di andare a casa. Questa storia è molto soft e piacevole da leggere. Be', quasi ti emoziona! E, nonostante credo decisamente che coppie yaoi come quella qui illustrata siano improbabili nel manga (quindi frutto della fantasia di autori diversi da Tite), noto che molte delle riflessioni, e dei sentimenti, provati da Renji siano coerenti e "reali". Insomma, per la prima volta, apprezzo una storia yaoi che ha per protagonisti Kuchiki e Renji. Brava. :D

22/07/09, ore 13:23

La storia mi è piaciyra molto: e la conclusione è perfetta! Lo stile è fortemente introspettivo, dubitativo ed emotivamente trasportato. L'andamento narrativo è ellittico a tratti, e tutto ciò si sposa alla perfezione con il contenuto. Bravissima Serena! Come sempre! Spero ti sia andato bene anche l'esame di stato! A presto^_^