La Coppa della vita
di cin75

07/07/19, ore 19:37

Rieccomi qua, di nuovo, a dirti che ho letto questa tua piccola storia velocemente e volentieri. Dai resisti Sam, che Dean, Castiel e Jack tu stanno aspettando con trepidazione. Un minimo di ringraziamento va dati a Merlino che gli ha detto mano con questa bruttissima situazione, che purtroppo del tutto non si è risolta. Facciamo il tifo anche per il nostro nephilim preferito che non ci faccia brutti scherzi.

07/07/19, ore 18:26

Ciao cara ragazza e buona domenica pomeriggio!! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo di questa tua mini long, che ti direi in base al primo capitolo, davvero molto interessante e che ti tiene con il fiato sospeso. Ce la faranno i nostri eroi a trovare il modo, senza troppi danni e casini a salvare Sammy?! Per scoprirlo bisogna continuare a leggere!

05/12/18, ore 01:14

Eccomi qui finalmente a recensione questo capitolo che ti confesso ho fatto veramente tanta fatica a leggere
Non perché non fosse bello intendiamoci è stupendo e intenso
Ma per il dolore che scaturisce da ogni singola frase
È così doloroso vedere Dean Ricordare
Parlare di Sam in quel modo
Descrive il suo dolore di fratello vedendolo stare così male
La parte di Stanford è bellissima , perché Dean infondo vuole solo che Sam sia felice

Ma la fine ... Insomma Sam devi resistere ... Per Dean !
Non puoi morire
Ha bisogno di te
Come hai detto tu Sam c'è sempre per Dean e Dean c'è sempre per Sam
Ma se Sam muore muore anche Dean ... E se muore Dean muore anche Dean

Capitolo struggente bravissima

02/12/18, ore 23:55

Ciao, dicono che nell'episodio 300 ci saranno dei salti temporali, scommetto che ci hai preso di nuovo!
Leggendo la tua storia ho pensato quanto ci avrebbe fatto comodo qualche goccia di questa coppetta di latta.
Mi è piaciuto tanto che Merlino abbia pensato che i due fratelli sarebbero stati due perfetti cavalieri della tavola rotonda, che belle parole 😍😍😍😍
E il coccodrillo come fa? Non c'è nessuno che lo sa.....o forse Merlino lo sa????

01/12/18, ore 21:32

Ciao!!!💗💗💗💗
Jack 😍😍😍 oltre a dare forza fisica a Sammy a dato forza morale a castiel😍😍😍 adoro!!! Cioè la scena e stupenda ... Piena di significato!😍😍😍
Dean e la sua unica lacrima 😭😭😭 e quel ti prego ripetuto 😭😭😭 o Chuck che scens meravigliosa!!! Fortuna la lattina di latta 😂✌ ha funzionato e ha salvato Sammy😍😍😍 ero con il fiato sospeso quando jack non diceva niente 😱😱😱
Sammy che prende in giro Dean,😍😍😍 adorabile e l altro tutto imbronciato 😍😍😍😍 scena perfetta💗💗💗
E ora il colpo di scena!Merlino li nel presente!! Ok! Genio!! Sarebbe un alleato perfetto per i fratellini. Lui e rowena insieme mitici!! ✌
Il rimando al finale di Merlin poi..e ...e... E wow!!!
Mi sono sentita come quando vidi la puntata! Povero sta ancora cercando Artù... Tutto solo ... Spero lo trovi un giorno... E molto triste questa cosa😩
Che dire un altra puntata!!!!! Bravissima!!!😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 01/12/2018 - 09:34 pm)

01/12/18, ore 17:26

Ciao-
Sam: -cinuuzzaaaaa, passami carta e penna, per piacere-
Cass: -perché-
Sam: -voglio, anzi, devo, fare testamento, sto ppe muri'-
Jack: -NUOOOOO-
Sam: -ma l'hai letto l'inizio del capitolo-
Dean: *dal passato* -non ci provare, Sammy, a crepà-
Sam: -allora, te, muovi 'o XXXX, fratè-
Dean: -dillo alla coppetta che ho in mano, non a me-
la Coppa, offesa, spedisce Dean nel suo tempo con uno spintone da paura
Dean: -aiuto, voolooooo-
SBADABAM
Jack: -Dean, tutto a posto-
Dean: -non saprei...
epic facepalm dei presenti
Dicevamo; ciao :)
“Ti prego….ti prego….ti prego…..” continuava comunque a ripetere in quella sorta di potente oblio.
“Dean!?” fece una voce conosciuta, richiamandolo da quella sua preghiera. (cit)
Cass: Stai forse parlando al muro-
Dean: -..........
l'angelo fa un epic facepalm
Per fortuna, alla, fine, la Coppa ha ascoltato gli appelli del Winchester, salvando il povero Sam-
Tutti: -yeeeee😊
In quello stesso momento, la coppa si smaterializzò letteralmente dalle mani del cacciatore, lasciando tutti, sbalorditi. (cit)
Jack: O.o *sgrana gli occhi* 'a coppa, ma darci il tempo di ringraziarti nooooo?😶
O.o del biondo
In compenso, però-
Dean: -cinghialata... finale... in arrivo... mi... se... n... to... straTUMP-
Jack: -aiuto, l'è crollato Dean-
Sam: -oXXXo miiooooo😱 per un fratello che si riprende - io - ce n'è uno che finisce nel mondo dei sogni - Dean - alla faccia dello scambio equivalente-
Jack: -lo scambio cosa-
Sam: -lasciamo perdere, Jack -.- l'è stata una reminiscenza di summer dalla serie animata di FMA...
O.o del nephilim
Da notare come - mentre Jack e Castiel sono a ricaricarsi le batterie guardando Netflix - Sam e Dean hanno ripreso a punzecchiarsi-
Dean: -bentornato, Thor-
Sam: -sono Superman-
Dean: -non con quei capelli-
Sam: -iXXXta...
arrivata al finale
Ci mancava solo il rivedere Merlino in una caffetteria-
Dean: -sei in vacanza, amico-
Merlino: -quoi-
Sam: -O.o-
Dean: *per salvarsi la faccia* -ops, l'ho scambiata per qualcun altro-
Merlino: -no problem😊
il mago se ne va
Almeno anche il mago s'è assicurato di come il moretto sta bene-
Merlino: -bene😊
Un attimo dopo, al suo posto, il vuoto.
Di nuovo! (cit)
Merlino: *a Camelot* Sono a caasaaaaa-
Artù: -bentornaatooooo-
parte un'atmosfera da soap opera
Merlino: -ops-
Artù: -BLEERRGGGHHHHH-
Merlino: -mio Re, fai schifo al cubo😶
ok, a quanto pare, il sovrano odia le soap opera
E, finalmente, l'è finito tutto bene-
Sam: -ed il caffè corretto di Dean dove lo metti summer -.- poi finisce che c'ammazziamo alla guida-
Dean: -EEEEEEEE-
Sam: -la cin ne è capacissima, sai, già m'immagino un seguito per questa storia, chiamato La Coppa della vita 2-
Io: -spara la trama, Sammy-
Sam: -so' Sam, caXXo, S A M, summer-
Io: -ok, ok, ok -.- spara la trama, Sam-
Sam: -seguito di La Coppa della vita; trama; Sam e Dean, dopo il caffè corretto del maggiore, hanno un incidente stradale. Questa volta sarà Sam a viaggiare nel tempo, nel tentativo di salvare il fratello; riuscirà nell'impresa, oppure dovrà ergere la pira funeraria per Dean il ciucchettone Winchester? :|
Dean: Ma che razza di trama è-
Sam: -allora piglia un caffè N O R M A L E, grazie...
epic facepalm del biondino
Tornando a noi; finalmente è finito tutto bene-
Dean: -HIC-
Io. -ciucca del maggiore a parte😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

29/11/18, ore 16:47

Ciao, pensavo che una volta trovata la coppa Dean avrebbe dovuto prendere il liquido e tornare indietro e invece deve convincere un oggetto inanimato dei suoi buoni sentimenti nei confronti del fratello. Dean gli ha descritto tutta la loro vita passata insieme senza tralasciare nulla nel bene e nel male, ok più nel male eppure sta ciotola maledetta non si schioda. Ma porcaccia la miseria, cosa vorrà per decidere di mandare indietro Dean e salvare Sam che nel frattempo ci sta abbandonando perché quel malefico utensile rimane lì freddo e insensibile.
Che tortura fino alla fine, soprattutto perché io non ho ancora visto se ci sono i coccodrilli nel fossato, cioè qui la storia finisce con Sam morto, Dean nel passato e io non saprò mai cosa circonda il castello di Camelot. Sto per sbarellare!

26/11/18, ore 21:48

La coppa, la coppa-
Dean: -ho trovato la coppa, oXXXo miiooooo-
Merlino: -O.o-
Io: -a proposito...
niente saluto, to'
Ci mancava solo che la Coppa mettesse alla prova il suo aspirante utilizzatore-
Dean: -ecco perché mi sembrava tutto troppo facile *guarda male l'autrice* 'a cin, ma piantala di sguinzagliarmi dietro/contro i tuoi cinghiali del caXXo! :|
sclero mode del biondo
Da tutt'altra parte, intanto...
“Se ne sta andando, Jack!” ....... (cit)
NON CI PROVARE, CIN🌋 NON PROVARCI NEMMENO-
Sam: -qua io sto a creepàààààà-
Jack: -non dirlo neanche per scherzo-
Sam: -ohi Cass, credi che la cin, almeno, me la spedirà una megabara-
Jack: -una megacosa-
Sam: -sono pur sempre un gigante, scusa-
Cass: -guarda che - ai cacciatori - fanno la pira funeraria-
Sam: -'a cin, sgancia la legna per la pira, valà🌋 se proprio vuoi farmi creXXre, pagaci la funzione, almeno! :|
sclero mode del moretto
Spero vivamente - per te, ragazza - che Dean arrivi in tempo per salvare il fratello -.- altrimenti...
🌋🌋👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊🌋🌋
Tutti: -A I U T O-
Io: -siete forse la cin, voialtri-
Jack: -ehm, no-
Io: -allora calmatevi, neh...
Alla prossima...
Saluti - al vetriolo - da summer_moon

26/11/18, ore 21:28

Ciao😍💗
Sono disperata! 😭😭😭 Sammy!!! Sammy resisti!!! 😭😭😭O Chuck la promessa a cas è straziante. Dolore puro😭😭😭 deve vivere!!!
Lo sfogo di Dean e una dichiarazione di amore fraterno e orgoglio verso il suo fratellino... La sua ancora ... La sua luce nell' oscurità che Dean prova 😭😭 quindi Sam deve vivere e la coppa funzionare!!! 😩😫😫 O Chuck. Sto sclerando!!!
Ma sei troppo brava!! Autrice 😍😍😍😍😍😍😍
P.s. Dean e la frustrazione per non essere vicino a Sam e angoscia pura. Ti prego fa che tutto si risolva!!! Aggiorna presto ✌✌😍😍😍

24/11/18, ore 23:00

ciao !
eccomi finalmente , ma tanto ormai che te lo dico a fare ... scusami per il ritardo

nel primo capitolo mi sono scordata di farti sapere che sto scrivendo anche io una storia su merlino ! non bella come la tua e senza SPN ma ci tenevo a farti sapere che mi sento onorata e felicissima che mi piacciono le stesso cose di una scrittrice come te

detto questo ; quando ha letto il capitolo , merlino , i cavalieri , Artù che però devo ancora mostrarsi
ho urlato sia dalla gioia che dalla sorpresa !
così forte che la vicina ha iniziato a battere sul muro e io "smettila di battere ! sto leggendo guarda che vengo li !" ...ora che ci penso ho iniziato io però ... va bé è anziana manco si ricorda !

ma scusa .... COME CINGHIALE SAREBBE A DIRE CHE MERLINO NON VUOLE AIUTARLO ? CHE DIAVOLO ! NO ! NO ! NO ! NON TI AZZARDARE !
O ALTRO CHE VICINO VENGO DA TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
detto questo capitolo fantastico e come sempre bravissima !

24/11/18, ore 22:53

eccomi ! chuck mi sto rendendo conto che ormai comincio tutte le mie recensioni con scusami se ci ho messo tanto ... e sono davvero imbarazzata e profondamente dispiaciuta ...
sopratutto perché voglio che tu sappia che amo le tue storie

certo questa che inizia con Sam ferito ... morente ... e Cas e Jack che non possono fare niente più che piacere mi fa partire l'embolo !
insomma ! eddai ! a quanto pare questi cinghiali non riposano mai !!
per non parlare del colpo di scena "Merlino" !
sono davvero super mega curiosa di sapere come si evolve questa storia
(anche perché l'idea che il nostro bel Dean incontro quel figo di Artù , serie Merlin intendiamoci , mi fa impazzire ... manca sam e poi eravamo pronti per la sagra del manzo !)

21/11/18, ore 21:01

Ciao!!!😍😍😍
Allora Jack e troppo cucciolo!! La sua ingenuità e dolcissima 😍😍😍 un piccolo cass😍 Dean che fa battute osè😂 cass è proprio un papà per jack! Mancava solo che gli coprisse le orecchie 😂
Oddio i vestiti che usava nella 8*11😂😂😂 Dean cavaliere!!
Ok! Alla battuta sulla stitichezza rotolovo! 😂😂😂 Se con cass ha avuto problemi per poco tempo, qui con jack la vedo dura😂😂😂😂 consiglio a Dean di mangiare le prugne😂😁
Ma torniamo serie: wow e dico solo wow!!! Sembrava davvero di essere a Camelot! Come sei brava a descrivere tutta la sequenza in cui Dean sgama il finto Merlino. E poi il tocco di classe : fergus macload. Genio!!
Merlino e da brividi ma è troppo criptico. Ha lasciato Dean nel dubbio più atroce e anche me!! 😭😭😭😭
Aggiorna presto che sto in ansia !!!! Ah Sammy come sta?! Non vorrei che si fosse aggravato!! Ti prego no!! Mah sarà così!
P.s. l entusiasmo di Dean per Artù e i cavalieri e per aver incontrato l eroe di Sammy è un qualcosa di indescrivibile 💗💗💗💗 adorabile!!!!

21/11/18, ore 15:52

Ciao-
Dean: -ma quale Ciao, summer -.- sarà già tanto se c'arriverò intero, a Camelot! :|
summer manda via il biondo
Dicevamo; ciao :)
Dean fece come gli venne detto, alzandosi lentamente e tenendo sempre le mani in bella vista. Si guardò cautamente intorno. Il borsone che aveva portato con sè...andato. Evidentemente la compagnia aerea targata “Jack mezzo angelo” era una di quelle che perdeva i bagagli. (cit)
Dean: Alèèèèè -.- alleluiaaaa...
Ma che sfiga di una, il giovanotto ha perso ogni cosa-
Dean: -persino la carta igienica-
epic facepalm di summer
Dean: -e, come se non bastasse, m'hanno pure scambiato per un sassone...
Meno male che il Winchester l'è riuscito ad improvvisare-
Dean: -anni ed anni di pratica, summer *memore di tutte le volte che, assieme al fratello, s'è spacciato per agente dell'FBI, e tanto altro* più che altro, devi dire Meno male che m'hanno creduto, altrimenti ero bello che spacciato😂 della serie Spiedino di Winchester😂
epic facepalm di summer; parte due
Respirò affondo, si drizzò sulle gambe, sempre con cautela e fissò gli occhi in quelli del mago. (cit)
Merlino: Piccirè, si dice A FONDO, qua, altrimenti al cacciatore servirà il salvagente-
Dean: -peccato che, a Camelot, non esistono ancora...
epic facepalm del mago
“E tu ha sconfitto l’Apocalisse e il Primo Male pur credendo di non poterlo fare!” e troncò la conversazione , procedendolo di nuovo. (cit)
Merlino: 'A cin, la tua tastiera t'ha tradito ancora -.- 1)si dice tu HAI sconfitto, visto come sto parlando direttamente a codesto giovanotto; 2)l'è PRECEDENDOLO...
A proposito, cin-
Dean: -una domanda, ma - alla fine della fiera - Merlino mi darà una mano *O.o?? nota di Jack dal presente; Non letteralmente, cavolo... nota del biondo* oppure dovrò, come dire, arrangiarmi-
Merlino: -e cosa nasconderà mai la stanza che ho appena aperto al cacciatore-
cin: *chiamata in causa* -se non lo sai te che sei un mago, andiamo bene...
Questo per dirti come, al momento, non ho capito se il mago aiuterà il giovanotto oppure no...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

21/11/18, ore 13:35

Alla fine Jack ce l’ha fatta a mandare Dean nel passato e senza neanche troppi sforzi.
Dean è stato sveglio di mente e pronto a volgere la situazione a suo favore quando ha incontrato le due guardie, è riuscito a convincerli a farsi portare al castello in una maniera piuttosto rapida.
Sam sarebbe davvero orgoglioso di lui per come è stato acuto nel riconosce il vero Merlino e così ingraziarselo, perché è vero che Merlino sapeva già tutto ma magari se lo avesse giudicato uno sciocco non l’avrebbe aiutato.
Ora bisogna capire se Merlino può veramente aiutare Sam oppure no, diciamo che le sue frasi sono state parecchio sibilline.
P.s.
Ma ci sono i coccodrilli nel fossato?

18/11/18, ore 09:59

Ciao cin, cominciamo proprio bene, per non perdere troppo tempo, intrecciare una trama, dare spiegazioni, via saltiamo subito a Sam ferito a morte così non perdiamo tempo inutile. Via di angst dopo 2 frasi, record di disgrazia immediata!🤣🤣🤣🤣
Passiamo immediatamente a Dean che si caccia nei guai, oltretutto da soli lo sappiamo già gli va pure peggio, mi metto comoda aspettando la prossima disgrazia, tanto lo so che arriverà, mica filerà tutto liscio!
Ho riso tanto sulla pira funeraria gigante per Sam😂😂😂humor nero🤣🤣🤣🤣