I get nervous (traduzione di Nonna Minerva)
di CharmedGurlie

22/03/11, ore 14:43

Ciao molto carina e romantica questa one shot!! la parte che mi è piaciuta di più:

“Lo so cosa ho detto, Bones, ma pensaci bene. Tu sei stata rapita e sepolta viva, io sono saltato in aria e mi hanno sparato. Anche se non stiamo insieme, è evidente per chiunque quanto siamo importanti l’una per l’altro; restando ai lati di questa stupida linea non proteggiamo nessuno, ci stiamo solo punendo. Dovesse succedere qualcosa a uno di noi, non voglio pentirmi di non averci mai nemmeno provato,” spiegò Booth velocemente, rifiutandosi di ponderare le sue parole, perché sapeva ce se l’avesse fatto, avrebbe perso il coraggio di confessarle ciò che desiderava dirle da quella che gli sembrava un’eternità. Riusciva quasi a sentire le rotelle girare a velocità vertiginosa nella brillante testolina della sua partner e temette stesse cercando un modo per rifiutarlo gentilmente.

“Booth, io... hai ragione.”

“Davvero?” chiese incredulo. “Voglio dire, certo che ho ragione.”

Spero che queste saranno le parole che Booth userà presto !!

21/08/09, ore 22:45

Ci si può sempre abituare al meglio, e io penso, spero vivamente che i due ci si abituino il più presto possibile. Bones è molto protettiva, come Booth che però, nonostante o a causa del suo passato, cerca di vivere in modo più spensierato. Bella storia e bella traduzione. Alida

25/07/09, ore 11:48

Ciao...Io adoro questo telefilm e questa coppia è stupenda, ti faccio i miei complimenti la tua storia è meravigliosa molto intrigante e beh anche se è una traduzione io ti faccio lo stesso i miei complimenti (sono ripetitiva..) perché sei stata bravissima e fantastica spero ne scriverai presto altre! By tammy

15/07/09, ore 21:09

Veramente mooooolto brava!! (APPLAUSI) Li hai descritti in maniera assolutamente perfetta...e poi la scena sul ghiaccio è divina! Scrivi veramente bene! Grazie per aver scritto questa ff, sono felice di aver letto una bella storia! Ciao