We're all one step from grace
di Gulash

29/01/20, ore 09:46

Ciao, che bello che hai aggiornato, il giovane druido e il lupo solitario e brontolone mi erano mancati. Finalmente un po di allegria e serenità per i fratelli Hale, vivere i fuga con la paura di essere uccisi è tremendo. Mi pare di vederle tutte le pacchianita natalizie di Stiles, con manie di esagerazione pur di far stare bene i suoi amici. Ah Derek che pensa già al sorriso di Stiles e vorrebbe esserne la causa che dolcezza, l'amore è già nell'aria. Mi piace molto la tua storia e spero che, vita permettendo, la aggiornerai. Alla prossima 😊

29/01/20, ore 09:35

Siiiiiii!! Che bello ilmnuovo aggiornamento! Mi è sempre piaciuta l'atmosfera che traspare da questa fic, soprattutto le descrizioni, essenziali e dettagliate, che ti portano lì in mezzo a loro! Ho adorato come hai saputo abbinare i vari personaggi alle creature mitologiche non comuni. Spero di leggere presto il nuovo capitolo!

28/01/20, ore 23:12

Ciao!!! È stato bellissimo vedere questo aggiornamento!!
Sono molto contenta di tornare a leggere questa storia, mi piace molto...
Ormai in questo fandom c’è poca gente ma non devi buttarti giù se ricevi poche recensioni.
Io sarò sempre felice di leggere nuovi capitoli!
L’aria di festa e felicità che si respira in questo capitolo è molto bella, fa vivere con leggerezza cosa importanti, come i rapporti con nuove creature, lo scoprire un po’ più del druido e la realizzazione per Derek che le cose stanno migliorando!

08/04/19, ore 20:43

Bellissimo capitolo! complimenti!
L'ambientazione è favolosa e adoro alla follia tutta la mitologia che stai inserendo nella storia! e a proposito complimenti: non è mai facile inserire elementi mitologici e senza sconfinare troppo nel fantasy e tu lo stai facendo davvero bene a mio parere!
non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!!!! ti prego non farci più aspettare così tanto!!!! please! :-)

08/04/19, ore 00:15

Ciao, mi piace questo capitolo, in particolare mi piace che stai aggiungendo altre creature fantastiche oltre i soliti licantropi, ho sempre adorato leggere le leggende popolari sul popolo fatato

18/01/19, ore 19:07

Ciao.
Fantastica Lydia, davvero solo lei poteva essere così perfetta trovando un nudista fuori dalla casa dell'amico e oltre a un calcio ben piazzato non scomporsi minimamente. Fortuna che il ragazzo Hale doveva stare alla larga dalla casa di Stiles, e se lo ritrova come mamma lo ha fatto coperto solo da una coperta sedui sul suo divano.
WOW bello il domovoj.

27/11/18, ore 20:44

Ciao.
Quanto mi piace questo Stiles che non si fa mettere i piedi in testa.
Credo che Derek rosa di più di non aver compreso prima che il ragazzo fragile e indifeso ( all'apparenza)
sia una creatura.tanto potente e potenzialmente pericolosa.
Laura.invece doveva aver intuito qualcosa anche se neanche lei sapeva bene cosa.

19/11/18, ore 14:34

OMG.
Si che hai appena pubblicato, e che non dovrei chiedertelo, ma a quanto il seguito, perché questa storia bè troppo per aspettate ( e con questa affermazione non voglio metterti in alcun modo pressione per i capitoli) , ma è stupenda e non vedo l'ora di leggere della reazione di Stiles perché non credo priorio che il giovane guardiano apra la bocca senza poi far qualcosa.
É molto probabilmente neanche Laura sa nulla di quei luoghi e Delle loro tradizioni oppure avrebbe avvisato il fratellone la sorella di non fare determinate cose, o avrebbe spedito a calci nel sedere il fratellone dal guardiano per scusarsi o spiegare la situazione. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀