Il suo profumo
di Una_Ragazza_Qualunque

09/05/20, ore 04:49

Evvai all'autoerotismo di keith.Che dire rimango sempre piacevolmente stupita quando leggo di storie che tratta l'omegaverse .Sono felice di essere incappata in questa fanfiction:punto primo perchè sono come protagonisti, la mia ship preferita, e punto secondo hai esaudito un mio desiderio nascosto; ovvero Keith omega che si masturba pensando al suo alfa shiro.Adoro le scene di autoerotismo, perchè è da qui che parte il vero eros .È da qui che si capisce,secondo me, se una fanfiction è scritta bene e questo è proprio il tuo caso.Non è sempre facile destreggiarsi in questo tipo di fanfiction se non si conoscono le basi e non si ha il coraggio di mettersi in gioco.E tu lo hai fatto con estrema eleganza e trasmettendo quell'eros genuino che non tutti sanno gestire cadendo poi nel volgare.Quindi tu non solo hai scritto un omegaverse , ma hai parlato di autoerotismo, senza mai e dico mai cadere nella volgarità, anzi sei riuscita con estrema delicatezza, una scena piccante .I pensieri di Keith con il maglione che profuma di shiro,del suo alfa, sono dolci e passionali.Desidera averlo accanto, cerca il suo tocco nei ricordi degli amplessi passati .Adoro le scene in cui un personaggio si rende vulnerabile e sente il bisogno del tocco della persona amata. Quanfo raggiunge l'apice Keith sente comunque di non essere soddisfatto e chiama a se il suo alfa che anche egli è al limite e vuole sentire il suo omega. Ho adorato la frase che alla fine pronuncia Shiro<< Bhé, sembra che il mio omega si sia divertito senza di me. >> e keith di tutta risposta gli dice<< ho bisogno di te Alfa>> È sta lì che i due potranno riassaporare i loro corpi nel tanto desidero amplesso che non fa vedere ma fa presupporre che si cercheranno e avranno fame l l'uno dell'altro innumerevoli volte.Ho adorato questa fanfiction e spero di leggere altre tue storie con questo concept di trama.La struttura è lineare e limpida e non vi ho notato errori.Davvero buon lavoro.Alla prossima kisachan
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 04:50 am)