Operazione Mangusta
di Anonimadelirante

24/12/22, ore 23:37

Ho ho ho!
Buone feste 🎄
Mi sono segnata questa storia settimane fa per passarci in questi giorni.
Amo Peter e amo Natasha, e l'introduzione mi ha conquistata subito.
Mi è piaciuto tutto: che il punto di vista sia quello di Steve, che assiste all'incontro tra i due ragni degli Avengers con la sensazione di gelo di un uomo che veda i segni di un disastro imminente; Peter e Nat che si fissano, finché Nat non rompe il silenzio – e come lo rompe! – e Peter si mette a saltellarle allegramente dietro; la parentesi, con Steve che per un secondo s'illude che le abilità (non da poco) di Pepper Potts possano salvarli dall'unione che temeva. Il finale è perfetto, ma io ora ho un disperato bisogno di sapere che cosa stanno pianificando questi due con l'operazione mangusta 👀
A parte tutto, se mai scriverai altro su di loro o sugli Avengers in generale leggerò con molto piacere *-* Complimenti per questo spaccato davvero carino! Amo i momenti 'quieti' degli eroi 💙
Alla prossima, un abbraccio!
Mari

25/11/18, ore 11:48

Trovo adorabile questa drabble, davvero.
E adoro l'accoppiata Peter/Natasha! un pericolo per la sicurezza dell'intera squadra!

Spero davvero che tu possa scriverne altre di queste chicche (andrò a fare un giretto nel tuo profilo perchè ho intravisto un'altra che mi inetresserà legere!).

xoxo
ninfy

25/11/18, ore 11:41

Awwwww, che carina! Soprattutto dopo gli avvenimenti di Infinity War adoro vedere Peter vivo e vegeto e contento (merita tanto quale fagottino ripieno di amore!) e cospiratore con Natasha, poi. Francamente non me li sono mai immaginati insieme questi due - la Vedova sembra moto il tipo che non lo prenderebbe sul serio perché è giovane e inesperto, e lui sarebbe troppo in soggezione per poter muovere un muscolo in suo presenza.
Comunque davvero carina e scritta bene! È stato bello poter immaginare questi due che interagiscono in un ambito intimo, e non per salvare il mondo!
Un bacio
little_psycho

21/11/18, ore 21:48

Noto un qualcosa alla Once Upon a Time o sbaglio? Non oso immaginare cosa combineranno con l'operazione Mangusta questi due, anch'io sono convinta che insieme sarebbero esplosivi!
No sul serio sono curiosa, hai previsto una qualche forma di seguito anche se è stata scritta per altro motivo?
Comunque storia carina, divertente pur essendo molto breve, forse in alcuni punti si fa un filo fatica a capire per le frasi molto lunghe ma sicuramente ad effetto. E credo manchi un "addosso" o simili quando parli dei vestiti di Nat, si capisce lo stesso, ma forse andrebbe messo.
Comunque la morale è che se ti offre Nutella e fumetti, allora sì, va bene anche seguire una spia letale non si sa bene dove a fare non si sa bene cosa, con buona pace di Steve!
Grazie e ciao