Angeli e Demoni
di Raminga

08/09/09, ore 07:32

wow! stupenda! adoro i protagonisti cattivi della prima guerra e lo studio del carattere dei personaggi è abbastanza fedele a quello che descrive la rowling. pensando ai futuri mangiamorte al raduno organizzato da voldemort, non posso che fare un paragone con hitler. voldy, come lui fa dei discorsi che incantano lo spettatore, entrando nel suo mondo perfetto senza mezzosangue(ebrei), facendo regnare sul mondo babbano i maghi purosangue(razza ariana). pur essendo voldemort un mezzosangue odia per questo la sua discendenza come il Führer. bellatrix è magnifica! la donna moderna, che non può essere da meno degli uomini, superandoli in intelligenza e astuzia. malfoy sembra attratto prorio dal suo carattere forte. andromeda anch'egli non abbassa la testa ma non è un antibabbana, per questo si sà che dopo verrà allontanata come sirius. narcissa e come me la sono sempre immaginata, algida e dedita alle regole della famiglia. ma in fondo credo sia passionale come le sorelle senza mettere in mostra le sue emozioni. mi sono dilungata...aspetto i tuoi prossimi capitoli e ammiro il tuo modo di scrivere, complimenti. lunanera.

22/08/09, ore 02:13

be k dire COMPLIMENTI! più va avanti e più mi piace!non vedo l'ora k inizi qlk bel flirt...al prox capitolo e aggiorna presto!

21/08/09, ore 00:11

Ho letto questa fic tutta insieme ed è veramente un bella fic!!!Sono state scritte molte fic su questo periodo ma , da quello che ho letto, la tua è una fra quelle che mi è piaciuta di più.scorre bene, usi un linguaggio adatto e in questo cap la descrizione della terribile violenza dei mangiamorte sul povero ted è molto realistica(sembra di assistere in prima persona!)...comunque bravissima e al prossimo capitolo...ciao!! ^^! ...dirk...

20/07/09, ore 22:41

ma certo k ti seguo!!bravissima x aver aggiornato tanto in fretta!!la storia mi piace sempre di più...bella è un personaggio intrigante e ank lucius!!la rowling ha una degna concorrente mi sa!

20/07/09, ore 14:51

Bel capitolo! Avevo adocchiato la storia già da prima, infatti l'ho inserita tra le seguite... starà a te farle cambiare posto tra le preferite U_U :D Mi piace molto come hai già inquadrato i personaggi, e nonostante avesse già stuzzicato la mia attenzione la tua introduzione sul primo capitolo ora ho avuto la conferma che ritroverò qui all'azione i miei personaggi preferiti della saga di HP... complimenti.

19/07/09, ore 18:23

wow! bellissimo l'incontro tra bella e lucius...mitica =)continua così, bacioni cordy!

18/07/09, ore 19:45

Bello il primo incontro tra Bella e Lucius, una sfida tra ego dominanti sin dall'inizio. Bellatrx è la mia preferita tra le Black, così determinata e forte. Mi piace il modo in cui ha rimproverato Andromeda, hai reso chiarissima l'importanza che da al rigore e alle convenzioni delle nobili famiglie purosangue. Sarò cattiva, ma sono scoppiata a ridere quando ha fatto cadere quel poveretto smistato a Tassorosso!! E' troppo forte Bella, la adoro! Aggiorna presto!

17/07/09, ore 13:51

wow!!!veramente complimenti!!vai avanti!!!