Padrone del tuo destino
di Tenar80

Eccomi, un po' in ritardo ^^'''

Questo flash back mi da alcune conferme: innanzitutto che Yakov sia una persona di buon cuore sotto quelle maniere rudi e sgarbate (non voleva più saperne di prendersi casi umani come allievi invece eccolo lì a informarsi con le assistenti sociali per Vitya!) e poi che Victor abbia avuto un'infanzia difficile.

Nell'anime non hanno lasciato trapelare nulla, anche se proprio questo silenzio sul co-protagonista autorizza  a farsi delle domande, come del resto me le sono fatte per Yurio!

Sicuramente il nostro russo ha talento, sicuramente è sveglio e sicuramente le mancanze di un vissuto familiare difficile verranno a galla, ma spero solo che non sarà in modo troppo drammatico!!

Mi siedo comoda... (Anzi no, non mi siedo devo tornare al lavoro u.u') e aspetto il seguito!

Che dire..bellissimo...Riesci a trasmettere lo stato d'animo dei personaggi in modo incisivo, che mi ha fatto immaginare tutta la scena in maniera dettagliata. L'ultima frase, che chiude il capitolo, mi ha colpito molto, tanto da rileggerla più volte ... questo piccolo genio, senza possibilità economiche o sociali di coltivare il suo talento, baciato dalla fortuna per essere notato da un allenatore che farà la differenza, ha in sé grande forza e maturità... che bella storia.😌 Brava! A presto 👀