I wait for a baby, Danna!
di Silvar tales

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/17, ore 16:25

Santo Dio , ma cosa cavolo fanno tutti quanti. Sasori ha esagerato a dirgli che lui non voleva più essere il suo ragazzo, deidara aspetta suo figlio e anziché venirsi in contro , litigano e si insultano facendosi del male gratuito . Ma sono stupidi?! Si
Posso capire Hidan che si è dichiarato a Kakuzu e quell’altro deficente lo ha ammonito dicendogli che non ci sarà mai niente di sentimentale tra loro , quando invece non è realmente ciò che vuole , tanto che la reazione di Kakuzu ad aver trovato deidara con il suo amante gli abbia fatto aprire gli occhi . Quando sasori ha legato deidara pensavo volesse o violentarlo o farlo abortire. Menomale che itachi ha avuto l’idea dell’illusione , é stata una genialità bella e buona. Ora spero solo che non facciano più cazzate e si preparino all’imminemte gravidanza ❤️ Aspetto il prossimo capitolo allora ❤️

30/06/17, ore 18:36

Come storia è più che bella, è bellissima. Direi che è diventata la mia fanfiction SasoDei preferita. È scritta bene e la consiglierei volentieri a tutti. Vedo che questa storia è del 2011, sinceramente non so se avrà un fine... Io spero proprio di sì, però non sono nessuno per obbligare l'autrice a finirla. Il modo con cui è stata scritta è perfetto e sarebbe un vero peccato lasciare in sospeso un capolavoro simile. Ma come ho già accennato, non posso decidere io il futuro di questa fanfiction. Comunque: complimenti e grazie per aver scritto (anche se incompleta) questa storia.

11/05/15, ore 23:27

Questa fanfic mi è piaciuta moltissimo.Ho visto che ormai sono passati anni da quando è stata pubblicata ma spero ugualmente che il 9 esca presto anche se non so se sperarci ancora.Ancora una volta complimenti è davvero bella questa fanfic

07/12/14, ore 18:00

..........che idioti.........Ma che cavolo!!!! A fa se cose.........uno Pe fa ingelosire Kak e l'altro.....ma dai, hai un bambino in grembo. ....a fa se cose con uno che non è Sasori non me sembra giusto! Poi non se so nemmeno accorti che i diretti interessati gli stavano vicino......lo ripeto.....che idioti!!!
Comunque questo cappy mi è piaciuto (come tutti gli altri) e non vedo l'ora che posti il prossimo.
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

07/12/14, ore 17:38

Mi piace molto questa storia!!!!
ADORO la coppia Saso/Dei, è la mia preferita e .....e.......mi piace!!!!!*urla con una maglietta con su scritto Saso/Dei 4 ever*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

26/07/14, ore 01:26

Allora..
Ciao! ;)
mi sono piaciuti moltissimo i capitoli,quindi non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo
(ps/l'ho scoperta da poco la coppia SASODEI e mi sono iniziati a sembrare carinissimi)

un bacione
-mary

02/01/14, ore 10:58

Allora: comincio con il dire che questa storia finisce dritta tra le seguite!! Mi piace davvero troppo, anche se l'idea del tradimento non mi piace così tanto, devo ammettere che come vendetta è davvero perfetta, specie perché Sasori poteva stare più attento a ciò che diceva u.u Effettivamente è un idiota! Bella anche il rimanere incinta, io AMO l'MPreg.
Hai un bellissimo metodo di scrittura, e usi magnificamente la sintassi del periodo, da qualche parte ho visto un errore di battitura 'u' anziché 'i', ma ovviamente niente di grave, e da qualche parte mancano le virgole(potevano benissimo essere tolte, ma perdonami, io sono una puntigliosa).
Non so da dove sia stata tirata fuori l'idea della mano femmina XD ma è assolutamente geniale, dopo quest'idea schizzi nella TOP-5 delle mie scrittrici preferite.
Devo dire che mi hai incuriosito parecchio, adesso non vedo l'ora di leggere come va a finire. Spera in un fantastico prossimo aggiornamento.
I miei più sentiti complimenti =D e auguri.

Lucrezia

08/12/12, ore 20:47

Silvar Tales??
Storia morta??
Mpreg??
SasoDei??
Eccomi qua a recensire!! So che questa storia non avrà mai un nono capitolo (T.T) ma questi otto sono proprio carucci... Non è la parola iù adatta per descriverli, ma vabbè.
Wooow. L'idea di una HidaDei non mi dispiace, ma preferisco la HidaSaso! E la SasuDei u.u (yeeah, scleri da fungirl)
Che devo dire di più?? Non continuerà mai *asciuga lacrime*
Oh, bhé, arrivederci... Alla prossima :'

22/11/11, ore 19:26

ç_ç Deidara come puoi tradire Sasori? Allora essere incinto ti ha provocato veramente un ritardo mentale çWç E' uno schock per me çWç ...Comunque la storia mi piace molto e mi ha sorpreso il Hida/Dei cosa che io personalmente non approvo =3= *Si sente un caro dietro di lei * "W IL SASO DEI " *manda via il coro* ....stavo dicendo..?? Ah si! La storia è bella *O* mi è piaciuta molto ,ma ripeto il Hida/Dei non me lo aspettavo così...PASSIONALE DD: Giuro che se Deidara alla fine della storia lascia Sasori ...prendo il pupazzi di Deidara che ho sul letto e lo castro (??) XD Sto scrivendo troppo ^^ Bye Bye BELLA STORIA :D

19/07/11, ore 22:06

Bene! Volevo farti tanti complimenti per questa fanfiction che è da un bel po' di mesi che mi intriga un sacco devo dire, adesso sono molto curiosa di vedere le reazioni di Sasori e Kakuzu aspetterò con impazienza ^ ^ ciao ciao

06/07/11, ore 16:25

Posso dire solo una cosa: WOW! *.*
Sei davvero in gamba con le HidanDei!
A questo punto, per me, potresti anche continuare!
Mi spiace solo un po' per Sasori, ma, d'altronde se l'è cercata...
In ogni caso complimenti, sei riuscita a dare in pieno l'idea del carattere di Hidan, cappriccioso e sensuale.
Non vedo l'ora di leggre il prox capitolo,
ciao ^.^

03/07/11, ore 18:55

è un capitolo STUPENDERRIMO!!
Cattivo Sasori a dirgli quelle cose a Deidara u.u
Ti devo dire che la parte di Hidan e Deidara mi è piaciuta molto..loro 2 sono una delle mie coppie preferite :Q__
Mentre leggevo mi sentivo in colpa x Deidara D:
Appena ho letto che si son trovati Sasori e Kakuzu davanti sono morta dalla vergogna per loro e ho cambiato pagina di internet, poi sono tornata e...ho scoperto che il capitolo era finito XD Sono curiosissima di leggere il continuo...comunque...povero Sasori ù_ù
Alla prossima!!!
Kiss.

03/07/11, ore 12:27

O.O Oh my fucking Jashin!!
TRAGEDIIIAAAAAAA!!! solo al pensiero di quello che ha fatto Deidara mi viene da piangere e anche per quello che ha detto Sasori alla fine della prima parte! >.< CHE COSA ORRIBILE!!
Allora, premetto che le Hidan Deidara non mi piacciono (da vedere immagini si ma leggere...ho scoperto di no xD) e quindi dico che mi hai shockatoe di brutto anche!!  >.< la cosa che mi dava un po' fastidio è che...cioè Dei è...è INICINTOO!!! fare cose del genere in un momento del genere cavoli!!  In più alla fine quando s'è scoperto che c'erano i due diretti interessati che hanno visto o.ò avrei voluto sprofondare >.< che scena...oddio dopo questa Sasori e Deidara si DEVONO lasciare XD ci sta u.u. Si lasciano. Dei tenta di rimediare peggiorando però le cose. Sasori che vorrebbe perdonarlo ma non riesce perchè non riesce a dimenticare. poi ovviamente si riavvicinano quando il bimbo(poverino con genitori problematici) nasce e se farai tipo il mio esempio, potresti fare che si riavvicinano di più quando il bimbo viene rapito(ovviamente ci vorrà un bel po' per tutto questo, ma meglio dirlo ora prima che mi dimentico). Per Kaku e Hidan beh loro potrebbero mettersi insieme. Hidan gli dice:- l'ho fatto perchè volevo vedere se ci tieni a me...sono disperato. non so come fare senza ricevere le attenzioni dal Signor. guai a chi mi tocca i soldi- (una cosa del genere) e Kakuzu, sempre in modo distaccato, potrebbe abbracciarlo senza spiccicare una parola( XD come fa di solito nelle doujin).
Però se prendi spunto dalla mia idea per Sasori e Deidara c'è sempre il problema che- TROVATO! Sasori va da Pain per farsi cambiare compagno e si ritrova con Kisame e Dei con Itachi e da lì in poi potresti mettere la KisaIta.
XD credo che smetto...ho scritto un poema.
Anche se c'è stata questa parte di HidaDei non posso di certo smettere di seguire la tua storia. Ormai sono in ballo e devo continuare a ballare.

A presto!!
Ryuga!!!

03/07/11, ore 11:49

*parte canzoncina smielata*
Iiiiiii loooooooooooveeeeeee youuuuuuu!!
Allora..HidaDei a non finire!!Devo dire che esto capitulu es muy muy caliente!!**Anche io ho un debole per l'HidaDei!!Però ogni volta mi perdo per la scelta dell'uke e seme @____@..
Comunque...ho adorato all'ultimo quando si gira Dei e vede Kaku e Saso!*__*(in breve ho immaginato le loro faccio e sn scoppiata a ridere..no comment...)
Dei-chan! Poverino era in astinenza e si doveva lasciar andare con qualkuno, no??ahha Io che ridevo a ogni rigo...nn dirmi come ho fatto...nn lo so neanche io....Vabe! Per la KisaIta allora ci pensi** che biluuuuuuu! Ti adddddorooooo!! Però nn mi offendo se poi nn ti viene nessuna idea e nn la metti nn preoccuparti!
Ma allora sara un maschio?? o è ancora da vedere??E il nome?? e la povera Konnie che si dovra rinchiudere in una stanza a piangere per essere ancora l'unica femmina nell'organizzazione????Per queste e altre domande contattare L'autrice Silv- nono aspetta ho sbagliato o.o....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! E stavolta voglio na bella scena KakuHida!! Altro che fluff!!!(oddio! è assatanata!!)
Concludo dicendoti che sto disegnando Hidan..stavolta...e se riesco a far funzionare lo scanner....muahhahahahahahahahahhahahahahahhaahh!!!!
Ok!! Basta! Ho finito!!O_O
CiauCiau
Shania

02/07/11, ore 12:17

0_0 tu... tu mi hai resa felice!!!!!!!!!!! è bellissimo, dico davvero! A questo punto penso che sia valsa la pena di aspettare tutto questo tempo!!! E, beh non sono di molte parole perchè sono tornata or ora dall'esame di maturità e faccio fatica a collegare le parole tutte insieme... però insomma, non potevo non dire che è semplicemente bellissimo questo capitolo! E soprattutto mi ha fatto piacere che la mia idea sia servita a qualcosa! Un bacio, alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]