All in a Night
di Soul Mancini

30/11/18, ore 11:06

Soul, eccomi finalmente!
Sono riuscita a passare di qui a recensire questa tua BELLISSIMAAAAA storia!
No, veramente, questo è un capolavoro, una cosa che non mi sarei mai aspettata di poter leggere, credimi... cioè, avrei dovuto immaginare che i NBT prima o poi ti avrebbero spinto a scrivere qualcosa su di loro, ma non credevo sarebbe successo così presto.
Il punto è che ora mi è partita la ship, per colpa tua, tra Price e Joe, visto che li hai fatti dormire abbracciati in questa OS!!!! Se ti prendooooo!!!!!! >.<
Ahahahah, vabbè, vedremo se poi quel piccolo dettaglio mi porterà da qualche parte, eheheheh!!!!
Cooomunque, mi è piaciuta la tua scelta di descrivere il tutto dal punto di vista di Phil, anche se poi gli altri erano tutti in una situazione di disagio assurda...
Conor con le crisi di panico, Joe preoccupato per suo fratello, Price che stava male (ormai lo chiamo Price, come fsse il suo nome, ahahahahah XD), Dom che era una piaga sociale solo per il fatto di esistere...
E quel DOLCINO di Phil si è preso cura dei suoi amici con dolcezza, premura, cercando di non dare di matto e di mantenere la calma, anche di fronte allo straparlare di Dom e al suo polemizzare inopportuno in svariati momenti.
Per fortuna poi tutto si è sistemato durante quella notte in cui Conor ha suonato Jeff Buckley e tutti se ne stavano stravaccati sul letto di altre persone, come se fosse tutto normale e bellissimo. E in effetti lo era! *___*
AHAHAHAHAHAHAHAHAH sono MORTA quando hanno trovato la replica di "Meet The Barkers", ma che programma èèèè, ahahahahahahah!!!! Però in effetti è come quando nella nostra TV si trovano le repliche di vecchi reality o di cose tipo Spie al ristorante, trasmesse a tutte le ore :P
Un bellissimo racconto, visto dagli occhi del dolce bassista della band, che ha cercato di rendere l'idea di tutti i rapporti tra i componenti del gruppo.
Soul, hai caratterizzato benissimo i ragazzi, me li sono immaginati piuttosto bene e sono sicura che sarebbero super felici di leggere il tuo racconto. Secondo me si rivedrebbero in tante piccole cose, sarebbero molto orgogliosi di te, specialmente Phil :3
Bravissima, sei stata in grado di farmi appassionare anche questa volta, narrando con delicatezza e tanto affetto le vicende semplici di questi giovani ragazzi, facendomi sentire come se anche io fossi lì con loro e potessi sentire le loro risate, le prese in giro, i sospiri, l'ansia, la preoccupazione, il leggero russare di qualcuno, la TV in sottofondo...
Bravissima, bravssima e ancora BRAVISSIMA!!!!
Quand'è che ne scrivi un'altra? Già mi mancano questi personaggi, ahahahahah!!!! ;)
Alla prossimaaaa ♥ ♥ ♥

26/11/18, ore 10:47

Buongiorno.
Un capitolo lunghissimo, hai scritto veramente molto!
Mai pensato di scrivere una long su di loro? xD
Non conosco tale band né questi artisti, quindi per me è stato come leggere un racconto originale. Tuttavia, ho notato la passione che hai investito e... voglio conoscerli anch'io, spero presto di ascoltare qualcosa di loro.
Adesso però devo salutarti, purtroppo il mondo dei rettili giganti (dinosauri) mi attende! xD
Complimenti e buona giornata :) :)