I would end my days with you in a hail of bullets
di EarthquakeMG

Ok,... non puoi riaprire ferite così profonde per poi lasciarle lì, sanguinanti, senza neanche provare a metterci un minuscolo cerottino...
Ti sto amando alla follia, ma anche odiando (in modi pochi ortodossi, lo ammetto) per aver riacceso una speranza di gioia per queste due povere creature che la Plec si e divertita sadicamente a torturare per anni e anni.
La scrittura è impeccabile, la storia è coerente con se stessa anche con l'intreccio di flashback che gli donano un colore particolare, ti fanno scaldare il cuore con una dolcezza immensa.
Immaginami lì, di fronte a te, pregandoti di trasformare questa One shot in un progetto a due/tre fasi come avevi già pensato di fare.

Dopo questo vaneggiare (di cui mi vergogno un pochino), parlando seriamente: la storia e magnifica, lineare e pulita nel suo contesto senza neanche un errore, il che ne amplifica la gradevolezza.
Klaus e Caroline li hai rappresentati in modo sicuro, sembrava di rivedere le scene migliori di TVD e TO che li riportavano insieme; veramente, veramente brava.
E' stata una gioia leggere qualcosa di nuovo e bello su questi due eterni incompresi e spero veramente molto di poter leggere un continuo a questa tua digressione che li riguarda (visto anche il finale che porta a chiedersi "nooo, e ora che succede???").
Con un'immensa gratitudine e un'immensa speranza di risentirti
Tammy1997