Confessione in terra
di MaryFangirl

15/07/20, ore 00:08

Accidenti, una più bella dell'altra, nn trovo le....mi è piaciuta tantissimo! !!!

18/01/20, ore 10:19

So che questa storia è stata pubblicata già due anni fa, ma facendo un giro sul tuo profilo ho avuto modo di recuperarla solo ieri e dopo averla letta ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta tantissimo e mi ha lasciata con un sorriso intenerito!
È un missing moment scritto davvero in modo delizioso, tenero, romantico ma non sdolcinato, con quel pizzico di ironia che ben si amalgama alla puntuale introspezione dei due personaggi.
Ho trovato il loro approccio davvero delicato, quasi infantile ma allo stesso tempo credibile perché quando si tratta di sentimenti questi due diventano un po' come ragazzini alla prima cotta.
Impagabile la dichiarazione di Ryo che si mette a fare promesse iperboliche pur di non pronunciare un semplice "sì", salvo poi cedere di fronte alle carezze della sua amata Kaori, che finalmente ha trovato il coraggio di metterlo con le spalle al muro! 😄
Magari fosse successo anche nel manga (ma poi non avremmo avuto altre scene di semi-dichiarazioni su cui speculare!).
Complimenti anche per lo stile vivace, accurato e scorrevole.
A presto 😉

14/03/19, ore 18:27

Beh, dai, ma io credevo di averla recensita questa! E invece! ^^'
Okay, rimedio all'istante!
È di una dolcezza meravigliosa, e, attenzione, ciò non significa sdolcinata! Mi era piaciuta la prima volta e mi è ripiaciuta la seconda (e mi piacerà anche la terza perché prima o poi la rileggerò ;))
Anche perché, se è vero che ci piacciono pure versioni più piccanti, quando immaginiamo questa coppia, è vero anche che a volte, quando ben scritta, anche la tenerezza fine a stessa, (senza che i due debbano per forza fiondarsi a "darci dentro" fin da subito;D) può bastare a riempirci il cuore!
Magari per una volta Kaori avesse preso a martellate Hojo e avesse fatto di testa sua! ;)

Un'altra tua bella storia, proprio TUA, quindi compliments!

Briz65 *.*

10/03/19, ore 22:47

Ho riletto con piacere questa ff e sì che attualmente sto leggendo il manga e sono proprio arrivata a quell'altra confessione ^_^ Mi stupisco piuttosto del fatto che non te la commentai allora!!! Mah!! Cmq sia...che dire? Bella bella bellissima!!! Per fortuna che ci sei tu che aggiusti i tiri di Hojo ;-)
ciao cara a presto <3

09/03/19, ore 15:27

Non c'è niente da fare, Ryo è sempre il solito... prima dice una cosa, poi nega!
Com'è intrapendente Kaori in questa storia, è più sicura di sè, ma capisco che si sia stufata di aspettare che sia Ryo a fare il primo passo!
Il loro scambio di battute è proprio in stile City Hunter: divertente, dolce ma ironico.
Molto carina questa fanfiction, complimenti!

28/11/18, ore 18:48

Ryo è proprio un disastro, solo Kaori lo tiene a galla. Questa fic è così dolce, quando Kaori gli dice "Lo sai che non hai risposto alla mia domanda..." eì'tutte le cose che hai detto, io per te le farei’ ahhhhhh!!!
kdfahdjdj i’m screaming sto ringraziando Shoko, mi dispiace un po’ per le misure che aveva dovuto prendere riguardo al giro in aereo ma con Ryo le buone non funzionano mai. Kaori ha avuto la pazienza di una santa ad aspettare per un semplice “si”
L’appuntamento!! Sti due sono proprio come teenagers in love..
Grazie per aver scritto e condiviso questa fic!

26/11/18, ore 20:41

Che carina io ho letto confessione in cielo ed è simpatica, la tua ha qualcosa in più, sia da parte di Kaori che da quella di Ryo. Mi piace molto come lei abbia preso l'iniziativa e abbia condotto tutto.. e come Ryo abbia ceduto a lei proponendo il loro primo appuntamento. Sei una grande.

26/11/18, ore 11:20

Oh, ma che storia tenera! <3 Che poi, se Kaori fosse stata un po' più furba, una cosa del genere sarebbe potuta accadere sul serio. E non solo allora. Ma va beh, noi la amiamo anche e soprattutto per questo! <3
La scena di lei che lo abbraccia da dietro, mi ha ricordato la fanart che postasti l'altro giorno: ti ha ispirato quella o è solo una coincidenza?
Non vedo l'ora di leggere anche le altre storie che * certe * immagini ti hanno ispirata!