Comfortably Numb
di La Tigre Blanche

29/11/18, ore 00:46

Salve! Sono appena arrivata nella sezione di MHA.
Quando ho letto i capitoli su Hawks anche io mi sono innamorata del personaggio (che mi piace in coppia con Endevor, però più a livello lavorativo...Temo che Hawks sia troppo giovane per lui per i miei gusti xD).
Ad ogni modo non c'entra niente la coppia con la tua ff, e devo dire che il riferimento non mi è comunque dispiaciuto. Ci stava bene, era azzeccato.
Quando ho letto quel capitolo ho avuto la sensazione che il povero Hawks fosse combattuto. Nella sua apparente impassibilità a lui quella situazione non andava bene proprio per niente. Anche se sembra in apparenza che non gli importi, che il suo sogno sia un po' discutibile, Hawks resta un eroe e come tale ha l'unico obiettivo di salvare la gente, più gente possibile, meglio possibile. E' solo che lui pensa anche agli eroi, a differenza degli altri.
L'ide di fargli finalmente incontrare Tomura dopo chissà quanta fatica, e del modo con cui Tomura vuole assicurarsi della sua lealtà -facendogli uccidere quel povero, giovane eroe- è bellissima. Mi è piaciuta da morire e ancora di più il modo in cui hai gestito tutto questo.
Il dolore, la disperazione.
E a me a messo tantissima angoscia vederlo lì, ferito e solo fino alla fine, senza nessuno che sbucasse a consolarlo, a fargli compagnia, non so, qualcosa!
Certo, Hawks è forte e alla fine si riprende, perché Show Must go On, su questo non c'è dubbio ma...che tristezza! Che angoscia!

Sei stata bravissima, niente da dire!
Un bacio,
Asu

27/11/18, ore 14:28

Ehilà! Sì, sono io e sono davvero contenta di aver finalmente letto qualcosa di tuo (anche se angst sigh. Amo l’angst ma mi distrugge ogni volta e questa shot non è stata da meno). Devo dire che sono rimasta davvero colpita dal tuo stile, molto scorrevole e preciso, e dal tuo modo di descrivere le emozioni ed i sentimenti di Hawks, davvero, hai fatto un lavoro impeccabile, complimenti. Hai reso ogni scena pregna di tristezza, dolore, rabbia, disgusto, tutte le emozioni che attraversavano Hawks in quel momento e io sono rimasta totalmente travolta da esse tanto da sentirmi male a mia volta. Amo il personaggio di Hawks e tu gli hai reso totalmente giustizia (però spero che in futuro scriverai qualcosa di più felice su di lui, perché quel poveretto si merita qualche gioia sigh). Ho adorato anche gli accenni alla Endhawks, ship che amo anche io (anche se, da brava miltishipper, amo anche la Dabi/Hawks ed Endeavor lo shippo anche con All Might ahah).
Mi sono piaciute tantissimo anche tutte le varie immagini che hai impresso nel testo: quel rosso, quel sangue, che Hawks non smette di vedere anche se cerca di toglierselo di dosso in ogni modo, perfino facendosi male, e poi quel calore e quel piccolo momento di tregua quando lui immagina le mani di Enji su di sé e quando c’è quell’accenno al fatto che lui avrebbe capito la sua situazione ed il suo sconforto anche se, apparentemente, la loro è “solo” una storia di sesso.
Sinceramente, però, ho amato davvero tutto, ogni singola frase, quindi ti faccio ancora i miei complimenti^^
Se riesci a partorire la Dabi/Hawks fammelo sapere perché sono davvero curiosa di leggere anche quella ahah
A presto,
Engel