Àncora
di Shainareth

15/07/09, ore 18:55

Primo: a nessun essere femminile sulla terra dispiace Athrun in versione super coccolosa *__* (U_U)!!!! L' AsuCagamonio! L' AsuCagamonio! L' AsuCagamonio! A me sembra più il nome di piatto... vabbè! Infatti se durante il movie quei due non si danno una mossa gli studi della Sunrise riceveranno due visitine di due personcine molto incavolata è_é***!!! Per la shot: non so più che dire, insomma!, credo di averti fatto i più complimenti possibili! (dovrò inventare nuove parole) Sempre bravissima!! E che dolci Cagalli e Athrun... E che carini, e che dolci, e che tenerezza *ç*... Finisco qui e ti mando un bacioneeeeeee! Lightning! (P.S.: grazie per i commenti ai disegni *-*)

15/07/09, ore 17:24

Prima o poi, sarò ricoverata d'urgenza in coma diabetico, sappilo. Ma QUANTO è zuccherosa questa fanfic, eh? XDD Dovrò armarmi di insulina, se voglio continuare a leggere queste magnifiche perle che continui a sfornarci ogni giorno! BELLISSIMA, non ho altro da dire, perchè ormai sono senza parole. E per dimostrarti che mi è molto piaciuta, questa va' dritta nelle mie "perle personali preferite". Athrun e Cagalli sono due stelline superstar, e io li adoro tantissimo. BRAVISSIMA! Continua SEMPRE così!