A little, crazy thing called ‘love’
di Miss_Sunshine

31/08/09, ore 15:23

ciauuuuu skusa il ritardo ma ero in vacanza.complimenti davvero x l'ultimo capitolo!!!!mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto e nn sto affatto esagerando!nn mi hai disgustato nemmeno un po solo...speriamo che questa sia davvero la volta buona. continua così e soprattutto scrivi altre fanfic.ank io sto lavorando su una pubblicazione ma ho qualche problemino col formato.quando ci riuscirò mi piacerebbe che anke tu recensisca x dirmi k te ne pare o ank solo legga.ovviamente nn è obbligatorio ma mi farebbe molto piacere.così x l'ultima volta baci angy:)

24/08/09, ore 11:26

Bellissimo capitolo! Perchè non fai un sequel della storia? Credo sarebbe molto apprezzato! ^^ Complimenti!

17/08/09, ore 13:15

Magnifico capitolo conclusivo, eh si speriamo davvero che sia la volta buona! complimenti per come hai reso i personaggi, anche quello nuovo! ma un sequel? resto in attesa di un'altra bella fic, mi raccomando. Gabriel

07/08/09, ore 16:38

Ah, bellissimo capitolo. Allyson gliene ha cantate finché era stufa. Bravissima!! Attendo il prossimo capitolo e con Sev, formano una bella coppia!

07/08/09, ore 12:56

questa storia ha stuzzicato la mia attenzione.riesci proprio a creare suspense nel lettore e lo coinvolgi o almeno a me.mi piace questo tuo nuovo personasggio è molto strano, insolito.ma esistono avvocati nel mondo della magia?sembra che tu faccia confusione tra il mondo babbano e il mondo magico.ma oltre a questo, non ho visto altro continua osì sei tra i miei preferiti. aspetto un nuovo capitolo che sconvolge tutto. aggiorna presto baci angy:)

01/08/09, ore 18:53

bel capitolo. Voglio saper di più su Alyssa! Aggiorna presto!

01/08/09, ore 15:00

"Se non fosse chiaro, Piton, alla fine del sesto anno, ha solo finto di uccidere Silente..." No-no! era tutto perfettamente chiaro! I flashback, per quanto siano corti ( giustamente, visto che si chiamano "flash") rendono benissimo l'idea e danno forma alla storia. Interessante l'espediente del raccontare a Harry, ma adesso sono anch'io curiosa di leggere l'altra ff. *me si siede e aspetta*

31/07/09, ore 18:21

Scusa se non ho commentato prima, ma è da un po' che non entro in EFP. MA che storia! Una bella Grigondoro innamorata di Sev (non che la cosa mi stupisca), ma lui niente! Sempre soltanto Lily! Non vedo l'ora di leggere le altre rivelazioni!

24/07/09, ore 21:32

Bel capitolo. Si conosce di più la verità tra i due. L'unica cosa che non ho trovato normale è il modo in cui Severus si è rivolto a Harry. Solitamente si insulltano e se possono si evitano. Se questa è una caretteristica della tua storia, allora ti consiglio di segnalarlo e non solo con un semplice OOC. Per il resto sono curiosa di sapere cos'è successo durante il loro ultimo incontro. Alla prossima.

23/07/09, ore 19:29

Bel capitolo! Anche se mi sembra strano che Sev parli così facilmnte con Harry! Al prossimo cap! Ciao! =)

20/07/09, ore 22:03

Sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità. Adoro Severus e questa tua versione del prof. mi incuriosisce molto, quindi aspetto aggiornamento!

20/07/09, ore 21:17

Bel capitolo! Mi hai preso alla sprovvista!

20/07/09, ore 13:42

Ho appena letto entrambi i capitoli... La storia mi piace... E' interessante. Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

19/07/09, ore 20:32

interessante..anche io adoro piton^^sono curiosa di vedere il seguito!

16/07/09, ore 17:48

Curiosissima di vedere cosa succederà!