You Are The Passion In Me
di Rinalamisteriosa

10/08/09, ore 21:03

Hinata che disegna? amore a chi ti sei ispirata? (*occhi luccicosi*) Ma povera, perché le hai fatto questo? perché? se dovesse capitare un'infortunio come il suo a me, mi ammazzerei! Beh, diciamo che Naruto è un'ottima conolazione, ma io preferisco Neji!!! (*sbav*) Si, si, sono proprio curiosa di vedere come va avanti^^ a Presto bacy!!!! Shurei

29/07/09, ore 13:10

Ciao!!Prima di tutto scusami se recensisco con questo mostruoso ritardo, ma sono stata così occupata che di sera crollavo sul letto a peso morto ^^ Parlando di cose importanti...I miei complimenti!Mi piace molto il tuo stile, è dolce e scorrevole. Naruto e Hinata sn adorabili e l'inizio è così triste ç_ç Spero di leggere presto il secondo capitolo, ancora complimentissimi!!

22/07/09, ore 15:45

Ps: l'infermiera è davvero adorabile! xD

22/07/09, ore 15:43

Oddio, non posso credere di essere arrivata a parimerito con te, questa fiction è bellissima!
Me ne sono innamorata :zizi: da quando ho letto l'introduzione *O*
Oh, be', c'è davvero poco da dire. Mi piace il tuo modo di scrivere e la trama è molto interessante ^^
Per rispondere al tuo dubbio sulla mia fic: sì, può arrossire, e anche molto xD mio fratello [che ora ha otto anni] ne è la prova vivente xD
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il finale! ^^
Baci!
Roby

20/07/09, ore 17:50

Ciao! complimenti, è davvero bellissima, anzi, stupenda, e scritta molto bene! l'inizio poi è davvero magnifico. Povera Hinata però, un pò la capisco... io amo disegnare e se dovesse capitarmi qualcosa alla mano destra non saprei più cosa fare, è il mio modo di esprimermi e senza sarei persa... ma fortunatamente per lei a consolarla ci sarà Naruto!^^ sono davvero curiosa di leggere il prossimo e sicuramente stupendo capitolo, peccato solo che sia l'ultimo.. ç.ç... alla prossima allora, ancora tanti complimenti! baci, Gg94 ^^

15/07/09, ore 20:46

leggendola è un vero peccato che la storia duri così poco. cmq è bellissima e scritta bene...sono curiosa di sapere cosa si diranno i due!^^

15/07/09, ore 19:37

*O* Sei arrivata sul podio anche in questo contest. Bravissima nee-san. La fic è davvero carina, ci sai davvero fare con le AU . Lo stile è fantastico e i personaggi davvero IC (e poi l' infermiera è simpaticissima XD). Non vedo l' ora di leggere il prossimo , e ultimo (ç_ç purtroppo) capitolo, per vedere cosa succederà fra Hinata e Naruto. Comunque complimenti anche questa volta, è inutile che ti ripeta che sei una bravissima scrittrice (XD). Baci .Hermi

15/07/09, ore 17:37

Oh! *si asciuga gli occhi*
Allora, cosa potrei dire? Le parole mi si sono bloccate in gola per questo e quel motivo.
Prima di tutto, grazie mille per la dedica. E' vero, la fic l'ho vista "crescere", ma per me è stato un onore, davvero. E' bellissima, drammatica all'inizio, ma al tempo stesso così delicata.
L'ho adorata sin dall'inizio (la parte, infatti, che ho amato di più è stata proprio l'inizio. Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto. *_*) I personaggi sono perfetti in ogni gesto e parola, la vicenda è coivolgente. Insomma, mi ripeto, bellissima.
Il mio amore per l'infermiera lo dichiarerò nel prossimo capitolo, voglio trovare le parole giuste! XD
Al prossimo capitolo! *_*
Ti voglio bene!