Demonheart
di MystOfTheStars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/09, ore 10:09

ho spezzato il commento per sbaglio! Dicevo, era molto eccitante la scena di kurogane che minaccia fay. E quella frase nella mente di fay attiva ulteriormente la mia curiosita...

06/09/09, ore 10:06

MWAWAWAH! Trovo terribilmente adorabile vedere la madre di kurogane fare comunella con Fay alle spalle del principe! XD credo che sarebbe successo facilmente anche nella Suwa di TRC, se FWR avesse preferito collezionare farfalle o francobolli piuttosto che piume moleste v__v . Fay nei panni della amata nuora è una fantasia amorevole che contrasta efficacemente alla fantasia di yuui trascinato in un sexy shop da shaoron!!! :P La scena successiva, con Kurogane che fa il duro e minaccioso con Fay (niente di meglio che una seria minaccia di morte per far scattare scintille tra due persone - sì, sono perversa!XD

31/08/09, ore 14:47

bene, la storia comincia ad entrare nel vivo...il ghiaccio che avanza e Fay che scopre il suo nuovo nome... e l'amnesia, e il suo sogno... sono sempre più curiosa, devo proprio ammetterlo *O* adesso voglio il seguito ù.ù però per adesso vado, anche perchè ho dato il meglio per il commento al capitolo precedente ç__ç
p.s. le canzoni sono troppo belle *0* me le farò scaricare, sìsì ù.ù

31/08/09, ore 14:30

ma buondì cara^^ ritorno dopo le vacanze ù.ù e commento ù.ù
quando mi sono ritrovata ben due aggiornamenti °O°e mi sono ritrovata di fronte ad un dobbio atroce: commentare entrambi i capitoli o solo l'ultimo?? così ho deciso che avrei prima letto e poi deciso ù.ù un'ultima cosa: avevo detto che luca turilli non lo conoscevo, ma in realtà avevo un paio di suoi brani sull'mp3 ç__ç solo che sono così simili per genere agli avantasia che li avevevo confusi =___= occhei, adesso posso finalmente commentare. Ho quasi paura ad andare avanti con la lettura della storia partendo da un Fay così spaesato e coccoloso e un Kurogane così simile a quello dei primi capitoli del manga aggiungendo però un'ambientazione mistica e misteriosa tipica del genere fantasy rende questa storia ai miei occhi decisamente spettacolare. Mi piace la scelta di questa versione di Kurogane che sembra già provare quel senso di protezione, che nella versione originale lo spinge a rinunciare senza indugio ad un braccio pur di continuare ad avere vicino Fay, per questo strano biondino con gli occhi spaventati venuto dal cielo. Il discorso finale poi l'ho trovato dolcissimo, soprattutto per la capacità che hai lasciato a Fay di stupirsi di cose apparentemente tanto ovvie. Adesso me ne vado a leggere e commentare il capitolo successivo ù.ù au revoir!

29/08/09, ore 19:41

Che bell'idea quella del nome, mi è piaciuta tantissimo e poi i genitori di Kurogane sono davvero brave persone, che peccato che le CLAMP li abbiano uccisi così presto perchè penso che anche loro sarebbero stati a favore del Kurofay*fangirl mode on* Comunque XD, qui sono dolcissimi e poi sei riuscita a rendere Fay(con tutti i suoi complessi mentali XD) e Kuro, come ho già detto, totalmente IC...devo dire che temo l'angst anche se il mio è più un rapporto di odio/amore, che credo non tarderà ad arrivare... Aspetto con ansia il seguito naturalmente !

25/08/09, ore 09:56

Ta-daaaaan! Recensisco qui per rimpolpare i commenti nel sito! Ehi ragazze, forza, rimpolpate anche voi, non fate le lurkers *sguardo minaccioso*!! In effetti il capitolo è un po' in stallo - a parte il resoconto del lago ghiacciato non accade "altro"-, ma mette parecchia ansia anticipatoria! Insomma, si lascia leggere che è un piacere e ti chiedi cosa mai accadrà al povero regno di Suwa! Deliziosa la mezza pucciosità finale della moglie che chiede al re di dormire insieme a lei a causa degli incubi! Non mi pare di aver visto tempi verbali errati, per cui ti faccio i complimenti e aspetto fiduciosa il prox capitolo ^_^

24/08/09, ore 21:05

Bellissimo anche questo capitolo e poi quando Kuro-rin passa il suo dito sulla schiena di Fay,avevo i brividi anch'io XD*fangirl mode on* E quei discorsi sul cielo, mi hanno lasciato pensierosa ... non vedo l'ora di vedere come va avanti !

19/08/09, ore 19:21

Ciao! Questa fanfic mi ha davvero preso! Scrivi proprio bene, riuscendo a far arrivare potenti le emozioni e le sensazioni dei personaggi! E poi la storia in sè è davvero intrigante! E per ultimo ma non meno importante è una kurofay ^^! Sono ansiosa di continuare a leggerla quindi aggiorna presto!

12/08/09, ore 11:26

Devo farti veramente i miei complimenti per questa fic, stai creando un'atmosfera che ti prende davvero tanto, e tra l'altro riesci a mantenere i personaggi IC pur scrivendo un AU, il che credo sia una cosa non da poco. Aspetto il seguito!

03/08/09, ore 19:36

bene. Ho finito adesso di leggere i due capitoli della storia, e devo ammettere che mi intriga parecchio. Il gruppo di cui hai suggerito le canzoni non lo avevo mai sentito, ma ne ascolto uno molto simile, Avantasia, quindi mi ha fatto piacere trovare altro sul genere ^^ comunque, venendo alla fic, un Kurogane di questo genere rispecchia molto l'idea che ho sempre avuto di lui, e Fay che viene direttamente dal cielo... bhè, devo dire che vale decisamente la pena di leggere come andrà avanti! E poi, l'uno che rappresenterà la condanna e il destino dell'altro... mmm... non vedo l'ora di leggere come proseguirà, quali ostacoli metterai davanti a loro!
p.s.
l'introduzione è fantastica!!!!

19/07/09, ore 21:53

E' questa, la fic di cui mi hai parlato nel momento di delirio Clamp-oso?? Oh, carissima, mi ispira. Certo, siamo ancora all'inizio, per cui prima di analizzare aspetto un po'! XD Fay (pardon, Yui) è sempre sè stesso, e Kuro-pyon è il nostro adorato soldato scontroso... vediamo che farai capitare stavolta a questi due disgraziati! XD (anche se non penso tu riesca a raggiungere i livelli di sadicità delle Clamp ò - ò" oppure ti sei già procurata una scorta di piume da fumarti per i viaggioni mentali?! XDD)
Un beso, ci si becca per la rete! x3

16/07/09, ore 22:45

Allora non conoscevo quelle tracce musicali , e ti ringrazio per aver inserito anche i link per ascoltarle ! In ogni caso la fic è parecchio interessante e in particolare sono curiosa di scoprire con precisione chi è Fay. Kurogane è l'amabile scorbutico XD di sempre . Non vedo l'ora di saperne di più !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]