Demonheart
di MystOfTheStars

03/08/09, ore 19:36

bene. Ho finito adesso di leggere i due capitoli della storia, e devo ammettere che mi intriga parecchio. Il gruppo di cui hai suggerito le canzoni non lo avevo mai sentito, ma ne ascolto uno molto simile, Avantasia, quindi mi ha fatto piacere trovare altro sul genere ^^ comunque, venendo alla fic, un Kurogane di questo genere rispecchia molto l'idea che ho sempre avuto di lui, e Fay che viene direttamente dal cielo... bhè, devo dire che vale decisamente la pena di leggere come andrà avanti! E poi, l'uno che rappresenterà la condanna e il destino dell'altro... mmm... non vedo l'ora di leggere come proseguirà, quali ostacoli metterai davanti a loro!
p.s.
l'introduzione è fantastica!!!!

19/07/09, ore 21:53

E' questa, la fic di cui mi hai parlato nel momento di delirio Clamp-oso?? Oh, carissima, mi ispira. Certo, siamo ancora all'inizio, per cui prima di analizzare aspetto un po'! XD Fay (pardon, Yui) è sempre sè stesso, e Kuro-pyon è il nostro adorato soldato scontroso... vediamo che farai capitare stavolta a questi due disgraziati! XD (anche se non penso tu riesca a raggiungere i livelli di sadicità delle Clamp ò - ò" oppure ti sei già procurata una scorta di piume da fumarti per i viaggioni mentali?! XDD)
Un beso, ci si becca per la rete! x3

16/07/09, ore 22:45

Allora non conoscevo quelle tracce musicali , e ti ringrazio per aver inserito anche i link per ascoltarle ! In ogni caso la fic è parecchio interessante e in particolare sono curiosa di scoprire con precisione chi è Fay. Kurogane è l'amabile scorbutico XD di sempre . Non vedo l'ora di saperne di più !