Alla faccia della passeggiata!
di Fezard

22/07/09, ore 10:27

fiammaccia!!^^ come già sai..adoro il finale!!^^sei stata bravissima, anche perchè questa è la tua prima ff!^^ brafa brafa, continua così, dri_chan ti protegerà sempre con la sua ascella protettiva XDXD!! aspetto la prossima storia! smack ^3^

21/07/09, ore 21:35

Oh porca vacca, mi ha cancellato il commento! Stupido coso <___<" comunque, dicevo che in generale la storia è carina (nonostante il suo essere tremendamente shojo XD), lo stile è semplice ma mi piace, nonostante manchi un po' di descrizioni. Inoltre, metti a posto la frase in cui Yuki spiega che si è rimessa col suo ex, perchè si capisce poco. Poi, manca quell'effetto sorpresa che dovrebbe esserci quando Masashi spunta all'improvviso, della serie - Loro sono abbracciati, lei sta fangirlando in silenzio (?), quando una voce spezza quel silenzio di serenità e fiducia che si era creato: "E così mi avresti mollato per questo cappellone?" pappaaaaa *musichetta da film giallo quando si scopre l'assassino* Capito no? XD Spero che i miei consigli ti siano stati e ti saranno utili in qualche modo, a presto!

21/07/09, ore 20:37

Ohoh! Carina sì. Mi piace il tuo stile. La ff è un po' scarna di descrizioni, e dovresti mettere a posto qualche tempo verbale dato che a volte non si capisce cosa sta dicendo o se lo sta pensando o cose così XD Però mi piace. Aspettati un altro commento ;)

15/07/09, ore 18:35

ciao fiammaccia!!XD devo sistemare il titolo, acc!XDXD a parte questo.. *__* grazie per il ringraziamento alla fine!^^ se non fossi già la mia fiammaccia ti direi che ti adoro!XD come ti ho già detto, adoro questa ff... soprattuttto il finale.. così dooolce!*.* chissà perchè.. ma mi sa da storia vissuta, eh?XD *faccina ammiccante* vabbè, vado a sistemate il titolo che è uscito storto (OOps XD) ciao sfasciafamiglie, continua così!^^