Chris racconta...
di rocchi68

05/12/18, ore 14:34

Ehilà!
​Non mi sarei mai aspettata una storia del genere. Mi ha messo un po' di nostalgia, non la vedevo da un po' una storia di questo tipo... beh, non mi erano mancate in realtà... ma credo abbiano del potenziale, ti permettono di conoscere meglio l'immagine che l'autore ha di sè come autore o comunque che vuole dare di sé (risulti quasi più cinico e svogliato di me... forse...) e questa tua oneshot a intervista è carina per me. Inoltre non mi dispiace l'idea di Chris che intervista gente a caso. Ah, mi ha messo nostalgia anche perchè ho colto qualche riferimento.
​Beh, andiamo... un po' suscettibili! Loro non sono una boy band e tu non sei una che scrive ficcyne brutte in cui i componenti vengono trasfomati in squilibrati da denuncia!
​Alla fine nonostante alcuni crepino o non finiscano proprio benissimo... alcuni ne escono pure meglio nelle tue storie, Chris... Lighting... beh, se c'è qualcuno che dovrebbe essere furioso quello è B!
​Alla fine è buono mitigare una tendenza più cinica e maligna nelle scrivere ad una più dolce... ma spesso con Ryuk si esagera! In particolare, se vuoi fare un cattivo cattivo dovresti seguire l'intenzione iniziale...
​Spero di rivedere qualcosa di tuo, anche se capisco che scrivere per pochi e ricevere magari una o nessuna recensione non sia proprio entusiasmante. Sono molto curiosa a riguardo e magari di vederti utilizzare(e maltrattare?) altri personaggi.
Sicuro che tu e Ryuk non siate legati da un amore platonico? Scheeerzo, non me ammazà!
Alla prossima, si spera!
(Recensione modificata il 05/12/2018 - 02:44 pm)