La mia piccola, dolce Illusione di Te
di MrEvilside

17/06/10, ore 10:24

Ed eccomi; come mi ero ripromessa, parto dall'inizio, dalle prime storie su Kuroshitsuji che hai postato, per poi arrivare alle ultime.
Sai, mi sono stupita che questa fosse la tua prima introspezione su Grell, perchè è lui.
È lui, con il suo amore perverso, è lui con la follia omicida.
E accostare Grell alla necrofilia non fa che rendere l'IC perfetto: è la via che congiunge il Grell assassino al Grell innamorato.
Il finale, poi, è straordinario. Perchè Grell non desidera altro che poter baciare Sebas-chan e poterlo vedere immerso in un mare di sangue.
Bravissima,
Fede

29/07/09, ore 22:54

Davvero una bellissima ff, in grado di esprimere a pieno il carattere di Greil. A essere sincera Greil è uno dei miei personaggi preferiti, se non il primo per eccellenza. Non mi definisco una grande esperta di Kuroshitsuji avendo avuto l'opportunità di vedere gli episodi solo fino al 15 senza poter leggere il manga, ma devo dire che ti è venuta veramente bene. Adoro la frase finale "Però, prima di strapparti il cuore, mi prenderò un bacio.".
Questa ff diventerà una delle mie preferite, ne sono certa. *MewKimiko*

27/07/09, ore 12:42

Indubbiamente una bella fic, corretta grammaticalmente e con un lessico proprio ed adeguato, mi è piaciuta, complimenti. Nonostante non sia uno dei miei personaggi preferiti (l'amore per Ciel è troppo sgargiante) mi hai fatto rivalutare Grell che sicuramente mi è simpatico e in sostanza mi piace, rinnovo i complimenti, aspetto qualcos'altro, un saluto!

17/07/09, ore 13:22

Io sono onniscente, cara Sae, mille anni prima vidi che avresti scritto una fanfiction su Grell. U_U
A parte gli scherzi XD... sono davvero contenta tu abbia scritto una storia sul nostro Shinigami (o Shinigay, a detta di una mia amica) talmente piacevole, perchè è di piacere che parla l'intera fanfiction, il piacere e la insana passione di Grell per tutto ciò che abbia il colore del sangue.
In questa veste di necrofilo, Grell Sutcliffe è tremendamente IC, squilibrato, eppure colpisce e affascina, e proprio con questa storia mi hai fatto riaffiorare tutta l'ammirazione che ho per lui da quando l'ho visto apparire.
Ammirazione scalzata dall'oggetto del suo perverso e oscuro amore: Sebastian.
Ehh, come resistere al fascino della perfezione del maggiordomo demoniaco - citata pure dallo stesso Grell -? u_ù
Mi è piaciuta tanto questa storia perchè hai abbondato con le descrizioni, quasi assillanti, che io adoro tanto.
Il tuo modo di scrivere è ogni volta più particolare, ricco e personale, mi fa brillare gli occhi.
Recensire questa perla è poco, per cui la inserirò tra i preferiti, yes!
Un saluto, alla prossima!
P.s.: SebastianxGrell domina, dici? Li vedo molto bene perchè opposti, questo si, però... SebastianxCiel mi piace di più, sarà perchè adoro gli shota! XD