Grosso guaio al cafè mew mew
di Jack83

03/12/18, ore 09:00

Puahahahahah! Pai in situazioni comiche è qualcosa di... Assolutamente comico! XD No sul serio, apprezzo una marea 'sta cosa, ho bisogno di vederlo più spesso che si scompone un attimo! XD E qui non volano le frecciatine, ma i colpi di ballista proprio! XD
'Sta Yuki come mi avevi anticipato ha un debole per Retasu... ed è parecchio spudorata pure... Ma perché!? Ma che vuoi? Oltretutto in mezzo a tutto questo Retasu è capace di dire qualcosa o continuerà a balbettare ed arrossire!? Dai ragazza, su!!! Prendi posizione, stai per sposartelo Pai, suvvia!
Tu tu tu tu... Occupato. No vabbè. Le battute disagio proprio. Un branco di idioti 'sti pg, li adoro! XD
Le orecchie... Le orecchie... No, 'sta cosa spero che Yuki ce la spieghi, perché esula da ogni mia fantasia. E han dovuto spifferare tutta la faccenda degli alieni e delle Mew Mew a 'sta pazza... Mah.... Speriamo bene! Grazie di strapparmi una risate demente ogni volta con questa fanfic, alla prossima!!!
-Leemy

02/12/18, ore 22:39

allora mi hai colpito nel mio punto debole io AMO ALLA FOLLIA Pai e Lory guardavo il cartone solo per loro, e quindi mi hai fatto doppiamente felice con questo capitolo dove Yuki in un certo senso è diventata una specie di rivale di Pai che toccategli tutto ma guai a toccargli Lory che comincia ad offendere. Comunque la nota demenziale ironica che dai alla storia fa sempre sorridere ogni capitolo prende più corpo.