quel dannato vestito
di pampa sosa

04/02/21, ore 22:22

Sei stai leggendo, ti prego continuala. Adesso sono troppo curiosa!

23/12/18, ore 23:40

Ciao, non vedo l'ora di leggere altri capitolii 😍

04/12/18, ore 00:16

Allora... cmoe potrei scriverlo? La trama non sembrerebbe male. Questo no. Però la punteggiatura o non c'è proprio o fa schifo. E questo fa calare il godimento di brutto. Poi anche il font e le dimensioni del testo... uno fa fatica a leggere senza saltare righe o rileggere quello che ha appena letto. E poi fai un pò di confusione con i tempi verbali: parti col passato, nel ben mezzo del discorso passi al presente e poi, quasi per magia, ritorni al passato tramite l'imperfetto.

Ti do un paio di suggerimenti da scrittore esperto.

Quando finisci di scrivere una frase dovresti rileggerla per vedere se non ci sono errori E SOPRATTUTTO per vedere se il testo fila. Poi fai i caratteri un pò più grandi, se li fai a 16 sicuramente il risultato non ti dispiacerà. E poi come carattere potresti usare il Georgia. Io lo uso ed è qualcosa di carino ed ordinato. Se vuoi dare un'occhiata, leggi qualcuna delle mie storie (e magari piazzaci pure un commentino che mi farebbe taaaanto piacere XD)

E poi... quando fai parlare qualcuno potresti magari piazzare il nome completo, all'inizio credevo che la T stesse per "Temari" col fatto della festa fra tutti i villaggi e poi non avevo riconosciuto assolutamente Rock Lee finchè non è venuto fuori il suo nome completo.

Ora vedi un pò tu, puoi prendere quello che ti sto dando e sfruttarlo per creare qualcosa di bello e/o migliore oppure puoi liberamente ignorare tutto quello che ho scritto e continuare per la tua strada, a te la scelta.

Col prossimo capitolo vedrò che scelta hai fatto. A meno che non rispondi a questo commento prima del prossimo caricamento.

Io, l'opinione te la piazzo neutra, la storia mi ispira ma letta così perde un sacco di punti. Come ho scritto sopra: vedi un pò tu...

Ciao-ciao!

03/12/18, ore 23:47

Come prima storia non è niente male! Io amo le storie NaruHina e la trama mi ha già intrigato. Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa succede. Notando che hai usato le iniziali per capire chi parlasse nei dialoghi, ho pensato che mi dessero fastidio durante la lettura, invece non le ho quasi "notate". Molto brava, al prossimo capitolo! :)

03/12/18, ore 22:42

ciao!!! non è affatto male inizio dato che è la tua prima Fanfiction, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

03/12/18, ore 16:06

Ciao come inizio è molto carino sono curiosa di leggere il continuo...
Comunque la lettura è molto fluida e scorrevole complimenti 😊
Alla prossima Kula

03/12/18, ore 03:29

Ciao, piacere di conoscerti!:)
Sono molto curiosa di seguire la tua storia, che già da questo primo capitolo mi sembra molto interessante; inoltre essendo una fan di questa coppia, sono felicissima di scoprire come si svilupperà la vicenda, tutte le premesse sono molto intriganti!
Spero che aggiornerai presto!
Luna di perla
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 03:30 am)