The day after
di Talpina Pensierosa

13/05/13, ore 18:48

QUEI. DUE. DEVONO. STARE. INSIEME!!!!
E' da sempre la mia convinzione, fin da quando avevo 5 anni!!
Mi è piaciuta, complimenti, poche parole, ma tante emozioni e significati ;)
E' difficile di questi tempi trovarne di corte ma scritte bene, senza che siano superficiali, e tu hai superato questa sessione ;D
Quindi alla fine Raven ha ottenuto ciò che voleva?
DIO SOLO SA QUANTO IO VOGLIA CHE LORO FORMINO UNA COPPIA!!!!!!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Okay, ripresa dallo sclero da fangirl tra 3,2,1...
Spero di poterne leggere altre tue così, perchè non hai idea di quanto le apprezzi ;)
Baci
$candalous

31/12/12, ore 18:44

Ciao, sono Saphira2000.
Ho notato che i Teen Titans non ti fanno impazzire eppure questa fiction è scritta più che magnificamente. La inserii nelle preferite tempo fa convinta di aver lasciato un commento, ma a quanto pare, mi sbagliavo.
Inutile dirti che è fantastica: primo perchè ossessione ( puntate 30 e 31 ) sono le mie puntate preferite; secondo Robin è il mio personaggio preferito, nonché mio sposo Robin- e da quando scusa? IO- Da...trenta secondi xD Vabbe lasciami perdere, se non scrivo almeno una cacchiata non sono contenta xD
Terzo perché Robin e Corvina sono la mia coppia preferita *-* *-* *-*
Vabbè. ora ti lascio, alla prossima spero
Saphira2000

17/07/11, ore 02:57

Ciao, volevo leggere qlk tua ff visto che 6 stata così gentile da recensirne una mia, ma mi sono trovata in evidente difficoltà - oltre a teen titans, nn conosco abbastanza gli altri ambiti in cui hai scritto per sentirmi in grado di capire... Anche questa ff mi é stata poco chiara, poiché nn ricordo l'episodio e nn sn riuscita a comprendere bene la situazione. Ad ogni modo mi sembra che tu abbia una bella scrittura, complimenti ;)

14/09/09, ore 12:25

Bravissima.**
Mi fa terribilmente piacere che qualcuno scriva ancora delle (ben fatte) fanfiction sui Teen Titans (e su Raven)!
E questa piccola raccolta di drabble merita davvero. Di nuovo, ti ringrazio.

13/09/09, ore 16:55

bellissimi, tutti e tre ( ti posso trovare anche su LiveJournal ? )

16/07/09, ore 01:51

Complimenti davvero, questi tuoi tre sprazzi di vita e sentimenti dei Titans sono fantastici. Anche un pò speciali, data la collocazione temporale, cioè il quasi tradimento da parte di Robin - sempre e comunque attuato per cercare di eliminare quel celebro leso di Slade. Sei stata davvero bravissima e questa ff fila dritto nei preferiti. Se non erro credo sia la prima dei Teen Titans - anche se mi piace molto il cartone animato. Spero che scriverai ancora su di loro, anche perché se così non fosse sarebbe un vero peccato. ... ops.. scusa il papiro! :P Ancora Brava(!!) e alla prossima. :D