Ripensamento
di nattini1

27/12/18, ore 13:26

Era da quando mi avevi detto che quando ti arrivò l'mail che avevo recensito una storia, pensavi fosse questa, che volevo leggerla e recensirla! Speravo di farlo prima di Natale ma le cose raramente vanno come si vorrebbe, anzi quasi mai xd
Sono arrivata comunque anche io alla fine ^^

i colori e il calore erano lì in quella piccola stanza​
quello era il regalo che davvero aveva desiderato e che aveva comprato al prezzo della dannazione. E pensò che ne era valsa assolutamente la pena.

Frasi fantastiche.

Ora non ricordo bene quell'episodio ma mi sembra che hai modificato molto il contesto, anche prima che Dean uscisse dal motel, giusto?

Non era facile fare una versione di quell'episodio. Brava :)
(Recensione modificata il 27/12/2018 - 01:30 pm)

05/12/18, ore 21:46

Ciao!!!😍😍😍😍
Oddio oddio!! L' ultimo Natale di Dean😭😭😭😭 cioè hai reso tutto alla perfezione. Tutto!!! Rivivo la puntata 😍😍😍😍
Quanto ho pianto alla fine è tu ora mi ha fatto scendere la lacrimuccia😭😭 autrice!
C'è tutto.brotley love. L impotenza di Sammy. La consapeveza che dean morirà ma che per il biondo ne è valsa la pensa per avere Sammy al suo fianco. Che lo rifarebbe ancora e ancora!!! Bravissima!!!
Grazie per avermi citato. È stato un piacere darti dei consigli (ma ho fatto poco ... Tutto era perfetto)
😍😍😍😍😍

05/12/18, ore 10:06

Ci voleva un momento di dolcezza in vista delle feste! Hai trascritto alla perfezione quelli che secondo me sono stati i pensieri di Sam e Dean durante l'episodio: è l'ultimo Natale, quindi proprio per questo Sam non è molto propenso a festeggiare; ma proprio questa eventualità alla fine lo porta a cedere, a fare contento Dean, regalandoci una delle conclusioni più belle, secondo me.
Hai resto molto bene il cambiamento di Sam nel corso dell'episodio: passa dalla tristezza perché, appunto, non stanno facendo molti progressi per rompere il patto di Dean, ad una sorta di gioia dolceamara, perché il problema di fondo rimane, ma riesce a farsi contagiare un minimo dalla felicità di Dean.
A Dean, invece, basta vedere Sam vivo e vegeto e più sereno perché la paura dell'inferno passi in secondo piano. È sempre stato così, in fondo, e non si pente mai del suo sacrificio.
Ma quindi arriveranno altre tue storie da leggere? Dimmi di sì!
Ancora complimenti!

04/12/18, ore 14:53

Che bel tuffo nel passato natalizio, come erano dolci e teneri agli inizi con tutti i loro brutti e bei ricordi della loro infanzia, dovevano ancora arrivare i problemi diretti come l'esperienza di Dean all'inferno ad esempio.
È stato bello leggere di loro ora che si sta avvicinando il Natale, hai fatto bene pubblicarla perché non ci sono mai abbastanza storie coinvolgenti di loro due e i loro sentimenti fraterni senza nient'altro ad interferire. Bella storia!

04/12/18, ore 09:30

Beh!! dato il periodo che sta arrivando, non c'è niente di meglio che un bel tuffo nel passato dei nostri due bros preferiti.
Come dimenticare la ritrosia di Sam nel voler festeggiare e come dimenticare quelle due battute che hanno spezzato tanto cuori:
"Sai com'è? questo è il mio ultimo Natale!"
"Ed è per questo che non ho voglia di festeggiare. Non ce la faccio, Dean!"

Chi non avrebbe voluto abbracciarli in quel momento.

Cmq, complimenti. Un altro bellissimo scorcio di sentimenti e momenti che fanno sempre bene al cuore!!!

:))))