Get Him Out Of My Mind
di Sarandom

17/12/18, ore 17:55

Yes, girl.
Continua così che l'ho amata.
Mandiamo via gli spn writers e vai tu a continuare a scrivere questa 14esima stagione, perché hai idee più innovative delle loro. ❤
Sara, sfornaci altre piccole perle del genere. Pls. 👏

16/12/18, ore 11:56

Bellissima la tua versione, anticipo di puntate che potrebbero arrivare dopo la pausa natalizia e pensa che bello se finalmente i due pulcini si decidessero a darsi il bacio che io aspetto dal primo giorno in cui è comparso Castiel nella vita di Dean. Temo che non avverrà mai, ma grazie a te posso sognare questa stupenda svolta che hai scelto di dare alla storia.
Mi è piaciuta molto per il fatto che potrebbe anche andare come hai scritto tu, magari per salvare Dean dovranno entrare di nuovo nella sua testa, chissà.....

07/12/18, ore 14:05

Ciao 😍😍
Dico solo wow!!! Ti prego, spedisci questa meraviglia agli autori!!!!
La "gabbia mentale" di michele nei confrotni di dean è dolore puro.😭😭😭😭 Un incubo proprio vedere uccidere con le propri mani castiel mentre michele ha il sopravvento. Quanto è sadico questo arcangelo!! quello che fa a castiel poi! crudele! farlo picchiare da tutti gli angeli che ha ucciso!
Fortuna sammy ha trovata kaia e lei è riusciata a togliere il lagame tra michele e dean!!!
E poi la fine! Con il bacio tra i due patati 😍😍😍😍😍 Wow ! Wow Wow!!!

p.s. è stato un piacere ✌😊
(Recensione modificata il 07/12/2018 - 02:36 pm)

05/12/18, ore 13:20

Non riesco a capire perchè ma sono scomparsi tutti gli appunti che avevo fatto per preparare la recensione!! xd
Vabbè, cercherò di rifarla, sperando di ricordare tutto!

è uno dei rari casi in cui solo vedendo titolo e introduzione, rimango ammaliata dalla storia e decido di leggerla.
Il contenuto non mi ha deluso! Anzi!

Tante cose mi sono piaciute!
In primis il decidere di raccontare più approfonditamente il malessere di Dean!
Non so se dipende dal fatto che anche io sono rimasta molto scioccata nel scoprire che anche Dean oltre a Jack, sta male e non si sa cos'abbia,
ma mi è piaciuta molto questa scelta!

Ti dico la verità, sembrava di vedere una puntata!

Ho apprezzato queste parti:
 Castiel gli massaggiò le tempie con i pollici per poi allontanare le mani e osservarlo dormire mentre il respiro finalmente si rilassava un po'.

Dean tornò a respirare. Dopo aver passato tutta la notte lì, con delle coperte e Dean sveglio a osservar l’orizzonte, l’arrivo del mattino fu un sollievo per tutti. Teneva le mani a entrambi, un gesto che lo faceva sentire sicuro, stretti in modo da sapere di non essere solo

Tenerezza a gogò!!

Mi è piaciuto anche Jack :

"Devi trovare la scheda madre?" chiese Jack.
Non so cosa sia la scheda madre, ma mi è piaciuta molto questa frase!
Termini da Supernatural insomma ahah

Ho apprezzato anche tantissimo la scelta di far vedere il momento in cui sono caduti gli angeli, da una prospettiva diversa!
Noi abbiamo potuto vederlo soltanto dal punto di vista di Dean e Sam, che li hano visti cadere in cielo!!

Mi è piaciuto il riferimento al Vuoto e a come ha fatto Cas a tornare, anche se ammetto di non aver capito cosa c'entra Jack.
Non mi pare che gli avesse dato i suoi poteri o forse ricordo male.

Mi è piaciuta anche la scena in cui Castiel cade sul trono e ci sono tutti quei corpi.
Sembrava una scena horror ahha ma comunque bella.
Anche tutto il combattimento in cui il povero Castiel viene sbattuto da una parte e dall'altra da Michael, l'ho apprezzato.
Di rado a me piacciono le scene d'azione, quindi ti sto facendo un grande complimento! Di solito mi annoiano, ma tu le hai descritte molto bene!
Sembrava davvero una puntata!

Un'altra cosa molto carina è stata quando Castiel ha visto sia Samnadriel sia Balthazar, ma io vorrei capire se sono davvero loro,
o solo alucinazioni, secondo me sono allucinazioni, ma è stato comunque bello che non lo aggedissero.

Ho appena finito di leggere!!!
Mi è proprio piaciuta questa storia! Non solo per il salvataggio di Dean, ma per tutto.
Per il fluff iniziale, per il fatto che sei riuscita a trovare una spiegazione GENIALE su come guarire Dean!
Per il fatto che hai introdotto anche Kaia e che la sua apparizione non è sembrata campata per aria!
Anzi, gli autori potrebbero affidarsi a questo spunto! Davvero una bella idea!

Ma quindi quando Dean posa le labbra sulle sue, era davvero Dean? Non era Michael che lo faceva, giusto?
Se era Dean, è molto più dolce così, quasi come avesse voluto fargli vedere tutto il suo affetto e dimostargli che seppur controllato da Michael, non voleva fargli del male. Non era lui!

E poi il finale!
Bellissimo l'abbraccio e bellissimo il bacio!

Ciao ^_^
(Recensione modificata il 06/12/2018 - 03:24 pm)

04/12/18, ore 18:53

Ma buon salve e ben tornata!! :) Dealla serie: chi non muore si rivede!! ;) :P :) Scherzi a parte e tornando alla one shot, sì questa 14esima stagione devo dire che ti ha ispirato davvero molto, forse ti ha fatto bene un periodo di stop (nonostante che Cas e Dean hanno avuto poche cose assieme. Praticamente mi sono spoilerata la stagione, visto che ancora non l'ho vista ma........dettagli!! Ero e sono troppo curiosa.) Che dire, ho apprezzato molto la piega che sei riuscita a dare. Mi sembra che sei riuscita ad intrecciare molto bene l'angst e il fluff senza esagierare troppo. Michael mi sta proprio antipatico, proprio vuol far dannare in tutti i modi i nostri due cari amici. Ho apprezzato molto il finale quando Cas ricorda le labbra di Dean sul suo corpo.
Ciao e alla prossima!!
E grazie anche alla beta per averti dato mano con questa storia!!