Somewhere over the Rainbow...
di LilyProngs

09/07/14, ore 13:37

*piange dalla commozione* che bello!!!! Vorrei essere Rin in questo momento!!!

21/06/11, ore 01:24

Bellissima, brava. E' molto molto bella, specialmente la parte dell'acquazzone, in cui i due protagonisti hanno visto realizzati i loro desideri insieme. Spero di leggere altre tue Fan Fiction. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/07/09, ore 16:26

Ohhh era sweet sweet!!!Che bella fic!Mi piace moltissimo!Trovo che sia molto elegante,Però io adoro i muffin! Hahahahah!No davvero,mi piace molto,una bellissima e piacevole one shot!Spero di leggere altre tue opere riguardanti questa coppietta che tanto adoro!!!Baci!11

16/07/09, ore 20:52

Magnifica!!!!!!Madò cm si fa a fare meglio???Bellissima complimenti!!!Non è tanto OOc...almeno x me!!!Mi è piaciuta così tanto!!!Che bellA!!!Ok...Mi devo ricomporre sembro un idiota...nn faccio che dire ke è bella...Ma nn ce la faccio è così....AHHHHH...Indescrivibile!!!!Brava!!!

16/07/09, ore 17:09

Soltanto una cosa: *______* Ma quanto adoro Rin e Sessho??!! TANTO!! Sono così pucciosi insieme!! ^^ é veramente una shot carina... scritta bene, romantica, realistica... Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!!

16/07/09, ore 12:03

Bellissima è dolcissima!!! amo le tue storia sia per lo stile che usi sia per i paring che utilizzi! ormai nn so più che scrivere nei tuoi commenti, sono tremendamente ripetitiva ma la verità è che amo le tue storie! direi che alla fine Rin ha ricevuto ciò che voleva per il compleanno e pioggia compresa è stato uno ei giorni più belli della sua vita!!! ancora complimentissimi gioia e alla prossima storia e/o aggiornamento :D

16/07/09, ore 11:03

Molto ma molto bella!!!! complimenti!!!! beh penso che sia stato il miglior compleanno che rin abbia passato!! e come si può biasimarla... a tutti piacerebbe un compleanno così!!!! complimenti!!!! ciao e kissoni!!!!!

16/07/09, ore 10:57

ciaoooooo.bella,anzi molto bella.sarà che a me piace la pioggia,ma i contorni,l'atmosfera che hai creato è davvero magica.sesshomaru non l'ho visto ooc,anzi credo che hai colto appieno quello che è questo personaggio freddo/caldo,almeno per quello che mi riguarda lo hai visto come lo vedo io.rin... è veramente bellissima,gli hai dato delicatezza e dolcezza,solo una cosa non mi è piacuta,la parolaccia,per me stona col personaggio,comunque è una cosa puramente personale,non prendertela.sei stata veramente brava,complimenti.

16/07/09, ore 00:20

Solitamente non amo questa coppia , a meno che nella ff ci sia qualcosa che mi attira particolarmente. In questa , sono stata incuriosita dal titolo , dalla spelndida canzone da cui è stato tratto. E devo dire che sono rimasta soddisfatta . Trovo che ti sia venuta fuori una piccola meraviglia . Mi è piaciuta davvero tanto . I miei complimenti =D

16/07/09, ore 00:13

Che posso dire? ... E' ... è stupenda! Hai gestito benissimo questa coppia e ... insomma ... Wow, sei stata bravissima, complimenti! XD