Storia di un mercenario
di RikaMizuiro

23/12/18, ore 11:06

Ma ciao! Con un po' di ritardo eccomi qui! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, la tua scrittura è magnetica e quindi è davvero un piacere seguire le vicende di Bankotsu :) mi ha fatto troppo ridere quando si è raccontato che stava andando alla radura soltanto perché ci voleva andare e non certo per vedere Jakotsu, certo certo, ti crediamo tutti Ban ;)
Detto questo volevo farti i complimenti per come stai delineando la psicologia dei personaggi, in particolare Jakotsu mi fa venire i brividi! Il padre che lo maltratta e nonostante questo il suo atteggiamento, il suo modo di fare, è veramente una forza della natura, quando ha tagliato corto il discorso della punizione per non aver tagliato la legna mi ha preso una fitta al cuore, quanto dolore, quanta rassegnazione, eppure quanto è forte il desiderio di passare qualche attimo sereno in compagnia del suo nuovo amico, che probabilmente è anche l'unico ad accettarlo per ciò che è - anzi, per ciò che vorrebbe essere :)
Questi due si sono proprio trovati! e per fortuna!
Che dire, io non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose, attendo con ansia il fatidico momento in cui Bankotsu scoprirà la verità, voglio vedere la sua reazione! *3*
Veramente complimenti, questo capitolo mi ha davvero colpita un sacco, a presto, ti mando un grande abbraccio!
Hay xxx

07/12/18, ore 20:13

Ciao! Finalmente ho trovato un attimo per leggere a modo questo capitolo e scriverti una recensione! Per farti capire quanto mi ispirava la fic, sappi che l'ho salvata tra le seguite ancora prima di leggerla :D
Trovo il tuo stile molto pulito e scorrevole, le descrizioni sono curate nei dettagli ma non appesantiscono la narrazione anzi, le danno un valore aggiunto che rende il tutto ancora più interessante, mi sono immersa completamente in quest'ambientazione grazie alle tue parole e ho avuto l'impressione di trovarmi anche io nel caos del mercato! Veramente complimenti :) anzi, doppi complimenti perché l'idea di raccontare le vicende di Bankotsu mi sembra davvero ottima *3* io ho una passione per i personaggi secondari, diciamo così ahaha, e questo è uno di quelli che preferisco, sono veramente curiosa di sapere come svilupperai il tutto, già l'ingresso in scena di Jakotsu è stato una bomba, aspetto il seguito! Ottimo lavoro davvero,
un abbraccio
Hay xxx