Married?
di Black_Eyeliner

03/10/13, ore 20:38

Ciao, la tua storia è fantastica!!!
Non so nemmeno io quanto ho riso.
La figura di Sasuke è esilarante! Poverino era così sconvolto! E come biasimarlo? Penso che lo sarebbe chiunque se si ritrovasse a letto con uno senza ricordare come ci era finito.
Naruto, invece, è per la prima volta dominante, ma non perde il lato scanzonato e furbetto del suo carattere.
Bella veramente. Certo speravo che fosse tutto vero e non solo uno scherzo, ma si intuisce che sarà il punto di partenza per qualcosa di più. Almeno lo spero.
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo racconto!
Baci, Psyche07

26/04/10, ore 12:52

Mamma mia!!! XD....mi sono piegata in due dal ridere!.....povero il piccolo Teme hahah c'è rimasto proprio male eh? per fortuna che non gli è venuto un infarto! anche se poco ci mancava data la situazione comunque mi piace molto la storia soprattutto le descrizioni chiare e dettagliate come del resto lo erano le emozioni dei due pg.....complimenti ^^ davvero bella e divertente!

01/04/10, ore 20:04

Questa mi ha divertito. Sul serio, l'espressione di Sasuke prima sbronzo, poi totalmente fulminato appena sveglio e sperduta è impagabileH.
Il fatto di ritrovarsi abbracciato nudo a Naruto dovrebbe farlo sbavare, invece questo idiota cosa fa? S'incavola e inizia a prenderlo a pugni. Il che, se vogliamo, è ancora più eccitante visto che è il suo modo per reprimere la palpabile tensione sensuale - o forse, diciamocelo, è semplicemente incavolato nero.
Naruto per la prima volta che domina. In tutti i sensi. Mi è davvero piaciuta. Brava, as always. <3

18/10/09, ore 22:19

Splendida! Mi ha immensamente divertita!
Sasuke é assolutamente esilarante...così furioso da parere..totalmente spiazzato e vulnerabile.
Una tenerezza di giovinotto, ma senza che se ne sia alterato granché il carattere..me lo immaginerei...proprio così!
Naruto é un piccolo birbante..stracolmo di tracotanza almeno quanto di intima felicità.
Questo "scherzo"...sembra aver iniziato un gioco divertente e passionale..decisamente ironico e fuori dagli schemi.
Perfetto..per il seguito di una passionale luna di miele.

01/09/09, ore 19:34

Ho riso come una matta xD! Povero Sasuke, lo scherzo di Naruto non gli è piaciuto proprio per niente, eh?
Davvero ben scritta, comunque **!

18/08/09, ore 12:08

il tuo modo di scrivere mi piace molto e la storia è davvero carina... qui Sasuke è davvero adorabile!

16/07/09, ore 12:59

Troppo bella, credevo davvero che si fossero sposati ... Povero Sasuke non l'ho mai visto così sconvolto ... eheheh e bravo Naru che gli fa gli scherzetti!!!

16/07/09, ore 10:50

molto bella! mi è piaciuta un sacco... comunque concordo con ryan, se pensi di farne un seguito potrebbe venire fuori una cosa molto carina :)

16/07/09, ore 09:57

ahahahahah semplicemente geniale!!!! bellissima questa fic!!!

15/07/09, ore 22:21

ciao! eheheh lo sapevo che era uno scherzo! Naruto era troppo sicuro di se, però ha perfettamente ragione potrebbe essere l'inizio di una storia, che ne dici di farne un seguito? facendo racconatre a Naruto cos'è successo quella notte a Sasuke e poi come nascerà l'amore fra di loro che dici?! cmq davvero carina, a presto kiss