Sono Hermione, innamorata del mio migliore amico.
di ArIeL_91

Devo ammettere di essere passata principalmente perché si tratta dei miei personaggi preferiti. Personalmente trovo sia la coppia migliore, perché è maturata col tempo, questi due ragazzi sono cresciuti e hanno imparato ciò che sanno l'uno accanto all'altra. Non credo che sarebbero in grado di vivere senza la solita e rassicurante presenza dell'altro.
Nonostante ciò ho degli appunti da fare, alcuni anche abbastanza importanti.
Prima di tutto devi assolutamente inserire il codice html per creare uno spazio e semplificare la lettura, che non risulterà più tutta attaccata.
Poi, secondo il mio modesto parere, dovresti aggiungere più punti, ci sono troppe virgole e poche interruzioni.
Ho notato tantissime ripetizioni, molte sono anche fastidiose, inoltre credo e ci vogliano più particolari.
Ecco alcuni esempi:
"< vedi, se fossi arrabbiata, li avrei già schiantati da qualche parte, come vedi sono calmissima, perché loro sono ancora li > gli sussurrai,Harry accennò una risata" È presente la ripetizione della parola 'vedi', inoltre prima di Harry, invece della virgola, ci vedrei un punto.

"(...) ero un po’ confusa, accanto a me una sedia vuota rivolta verso il mio letto, mi faceva immaginare che Ron fosse stato qui (...)" come puoi notare è già stato detto che accanto a lei, coricata su un letto, c'è una sedia, non è necessario sottolineare che questa è rivolta verso il SUO letto.
Comunque Hermione dovrebbe realizzare solo più tardi che Ron è stato lì, dalla presenza della sedia si potrebbe anche immaginare che sia stato Harry a passare.

"Mentre risistemavo tutto dentro la borsa, sentii dei sussurri dietro la porta, e poi qualcuno la apri di scatto, mi chiese Harry salutando con una mano Cho fuori dall’infermeria" qua manca la battuta di Harry (e ovviamente l'accento sulla i).

"< in pratica è entrato Dean mentre tu eri girata e ti ha dato una gomitata in testa, e hai perso i sensi >" noto una nuova ripetizione della E.
Ti devo far notare che in alcuni nomi non c'è la maiuscola, questo purtroppo è un errore grave.
Inoltre ci vuole la maiuscola dopo le virgolette.
Come hai potuto constatare ci sono tante dimenticanze, ma ho apprezzato la tua creazione principalmente per il tema scelto.
Spero che ci rincontreremo in futuro. Ciao.

Ciao,allora la ff è scritta bene molto lineare,l’unica pecca che ho trovato,è più per gusto mio personale,il fatto che Ron ed Hermione si dichiarono prima del solito,magari si ci può stare un “dire non dire” ma secondo me sarebbe stato meglio non anticipare nulla,detto ciò tu sei comunque stata molto brava. A presto 😊