Rebirth
di Ksyl

07/01/19, ore 16:15

Grazie a te per essere tornata 💗
È sempre una gioia poter leggere le tue ff

05/01/19, ore 22:42

Si che bello leggere ancora nuove storie dei nostri amatissimi Caskett. Non voglio pensare a quando nessuno ne scriverà piu. Non mi vergogno di dire che la serie Castle e le fanfiction ben scritte, come le tue, mi hanno rasserenato in momenti difficili. GRAZIE

09/12/18, ore 22:29

Finalmente sono riuscita a leggere, una bella avventura fino all'arrivo di Lily? Certo hai ragione, un giorno finirai di scrivere dei caskett e noi smetteremo di leggere, ma questa piccolina come minimo c'è la fai diventare mamma? Sto immaginando nonna Kate e nonno Rick (e no nonno da Alexis lei meno c'è meglio è) 😜.
I caskett sono importanti per te, per me è per tanti di noi, grazie di questa nuova ff

09/12/18, ore 12:39

È sempre bello trovare ancora storie sui nostri amati Caskett. La tristezza che mi prende quando vedo che più nessuno aggiorna .... 😔😔. Quindi cara non preoccuparti, finché tu scriverai io ti leggerò. ( sembra una minaccia 🤣🤣🤣)oltretutto amo moltissimo il tuo modo di scrivere. Hai talento.

09/12/18, ore 10:56

Bellissimo e intrigante come tutti i tuoi racconti. Come sempre portano dentro l'anima dei personaggi, dentro le più profonde dinamiche del rapporto, che ormai per noi è IL rapporto per antonomasia. So che non lo farai mai, perche mi pare che tu lo abbia anche detto da qualche parte, ma viste le foto postate da Stana negli ultimi giorni, mi piacerebbe da morire leggere qualcosa scritto da te sugli Stanathan. Lo so é solo un sogno, ma visto che è quasi Natale io l'ho scritto nella mia letterina e chissà che un giorno... Comunque sia ben tornata

09/12/18, ore 10:24

Bentornata prima di tutto, secondo non pensare minimamente di smettere di scrivere dei Caskett, terzo arriviamo alla storia, ho nuovamente letto la precedente per riprendere il filo della storia e il tuo descrivere emozioni così contrastanti è unico, le rendi vive e ci fai sedere sulla poltrona dell'ospedale, in salotto sul divano, in ufficio con loro, come spettatori dal vivo, grande dono della narrazione....Alla prossima puntata

08/12/18, ore 13:20

Io tutti i giorni guardo se ci sono degli aggiornamenti o guardo una puntata o rileggo vecchie ff non penso che mi stancherò dei Caskett. Per il resto bell'inizio, quello che avrei voluto vedere in una nona stagione. Quindi aspetto nuovi aggiornamenti e Grazie

08/12/18, ore 06:39

Ciao Silvia innanzitutto grazie per il bellissimo regalo di Natale che ci hai fatto...cosa c'è di meglio di una storia Caskett sotto l'albero??? Neanche per sogno mi stancherò mai di leggere di loro la mia preoccupazione è che voi vi stanchiate di scrivere!!!! Quindi per ora mi godo il momento e sono contenta di farlo leggendo (e rileggendo) la tua (tue) storia.😍

08/12/18, ore 00:09

Che dire? Solo grazie! No, scherzo, in realtà vorrei scrivere un sacco di belle cose ma mi mancano le parole, mi sento quasi "sopraffatta" dal piacere di ritrovare una tua storia ma soprattutto dalla bellezza della tua scrittura! (Fine della ...🎻🎻🎻) Sai cosa mi consola? Il fatto che io sono più "avanti" di età e quando (e se) smetterai di scrivere storie dei Caskett magari io non sarò più in grado di leggerle! 😆Tornando al capitolo....di nuovo povero Castle, preso tra due fuochi, come sempre, combattuto tra il desiderio di assecondare Kate e quello di dare retta alla dottoressa (e al suo istinto). Suppongo che dovrà affrontare delle belle lotte! Bene bene bene....di nuovo grazie!

07/12/18, ore 22:38

Ciao ben tornata con il seguito della storia non preoccuparti non sempre si è nello stato d'animo per condividere al momento ma solo quando si è pronti a farlo tornando alla storia ben il fatto che Rick sia preoccuparto per Kate e per la loro bambina ma ha paura di quello che lei può dire ho fare e non può permetteselo per il bene sia della bambina e di sua moglie ma con un po' di coraggio può farcela a dirle che ha bisogno di riposo e dello stesso parere era anche la dottoressa che ha chiamato Rick per digli che Kate dobeba ralentare ciao al prossimo capitolo

07/12/18, ore 22:27

Ciao Silvia!! :-)
Anche per me non è ancora arrivato "quel momento". Quello in cui leggere dei Caskett è diventato noioso. No, decisamente no. Non per me almeno.
Aspetto ancora con trepitazione la pubblicazione di un nuovo capitolo o di una nuova storia. E sono tremendamente grata che ci sia qualcuno come te, che ha ancora l'ispirazione (e ti da gioia come hai detto) di scrivere su di loro.
Quindi grazie. Al prossimo capitolo. Un grosso abbraccio XXX

07/12/18, ore 17:44

... che dirti, felice di inizare una nuova avventura assieme a te. Ogni storia è diversa dalle altre, anche nella scrittura e, se questa volta hai avuto bisogno di non condividere, tranquilla, comprenderemo la tua scelta.