Wings of a Chained Butterfly
di crystalemi

28/07/09, ore 14:13

O_O Che carina questra fic!! Io adoro questa coppia e purtroppo ce ne sono così poche di fanfic che trattano l'argomento... Hai descritto benissimo lo stile di combattimento di Lenalee, il rapimento con cui Kanda la guarda e la parte finale, Lenalee che ha sempre saputo degli occhi di lui su di lei. Kanda swecondo me è IC, davvero. Gelido e marmoreo all'esterno, ma un torrente di sentimenti all'interno. Mi è piaciuta da morire la tua fic, complimentoni, ciao!!

20/07/09, ore 00:13

Questa è la prima fanfiction tua che leggo, e lo sai. xD
Allora, passando alla vera e propria fanfic... Potrò sembrare ripetitiva, ma è assolutamente dolcissima.
Kanda non lo trovo OOC. Assolutamente. Più che altro penso che questo potrebbe essere un lato del suo carattere che non c'è ancora (?) stato mostrato. Infondo si sa, fa tanto il duro, ma sotto-sotto...
Amo questo pezzo: "forse non si era mai resa conto di quanto i suoi scontri fossero nient’altro che un aggraziato balletto fatale."
Credo sia assolutamente bello, quel pezzo di frase.
Mi piace il modo in cui scrivi, davvero. E amo il modo in cui ha reso Lenalee, soprattutto nelle ultime righe.
Complimenti, è davvero una di quelle fanfiction che riescono a trasmettere molto in poche righe.

16/07/09, ore 10:19

Oh, è davvero tenerissima.
Non trovo che Kanda sia così OOC, in ogni caso la scena finale con Linalee che balla davanti allo specchio per lui mi è piaciuta molto.
Dà proprio una sensazione di tranquillità e dolcezza, non esattamente tipica di questo manga.
Tanti Complimenti.

Ruka.

16/07/09, ore 01:05

E' incredibilmente tenera. Non penso neanche sia troppo OOC, dato che si sa: quello che Kanda fa, quello che Kanda dice e quello che Kanda pensa sono tre cose solitamente diverse. Che raramente convergono tra loro. Comunque sia: è tenera, ripeto. L'idea di quel genere di "allenamenti" per Lenalee, il paragone con la farfalla, ma sopratutt gli ultimi quattro righetti in corsivo, al lato. Mi ha fatto venire quella bella sensazione di torpore al cuore <3 Complimenti~