Quella misteriosa riccia...
di Lily710

20/01/19, ore 14:05

Non è male come hai voluto parlare di un carattere del tuo personaggio,
del resto ci sta a vedere la vita quotidiana di un oc.
Che posso dire?
Mi è piaciuto molto,
visto che anche io adoro la lettura.
Non male nemmeno la descrizione che è particolarmente curata.
Complimenti Lily.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

10/12/18, ore 23:04

Ciao! Ho appena controllato la pagina principale del sito e ho trovato questo piccolo gioiellino!
Cara Lily, mi è piaciuta assai, sia per il bel testo, sia per il fatto che è autobiografica. Le cose semplici sono sempre le migliori e molto spesso sono anche quelle che danno più gioia. Per esempio, penso che non ci sia gioia più grande nel vedere i fiori sbocciare di colore, la bellezza della natura ci regala così tante emozioni! Ma tornando a questa piccola flash, leggere così tanto ha dato i suoi frutti! Dal punto di vista narrativo e anche grammaticale è veramente top. Filtrano bene le descrizioni legate a te stessa, mi spiego meglio, il tuo OC traspira la tua essenza. Il tuo piacere nella lettura, il piacere di vivere le milioni di vite descritte nei libri. Non dici solo "la riccia leggeva", spieghi quello che prova e le tue reali emozioni è per questo che il tuo OC risalta, è molto realistico! Hai fatto un bel lavoro! Brava! Ci tengo anche a dirti che non ho recensito per "ricambiare" la tua recensione di qualche giorno fa. Ho scritto questa opinione perchè, nonostante la giovane età, ti stai destreggiando sempre meglio nelle storie e perciò mi congratulo con te. Detto ciò, con la speranza che la recensione sia di tuo gradimento, ti auguro una buona serata. :D
Baci!
Martina
(Recensione modificata il 10/12/2018 - 11:09 pm)

09/12/18, ore 13:48

Hey, Lily!
Come va?
È da tantissimo che non ci sentiamo (colpa mia, lo ammetto! ^^")!
Carinissima e graziosissimissimissima questa flash, davvero brava! Mi è piaciuta moltissimo!!
Non so perché, ma avevo intuito che un po' ci stessi mettendo qualcosa del tuo carattere in questo piccolo testo. E devo dire che un pochino mi ci sono rivista anche io: come lei (e te, a quanto pare) non mi piace molto stare in luoghi affollati (dove spesso ci si sente a disagio, a meno che, come hai scritto tu, non ci siano le giuste compagnie), preferisco restarmene da sola, magari mentre sono a casa e leggo un buon libro. Ma devo obbligatoriamente farti i complimenti, perché noto, con immenso piacere, quanto tu sia migliorata negli ultimi tempi! Si vede eccome, man mano che continui a scrivere - perché, anche se non ho recensito i tuoi scritti precedenti, ciò non significa che non li abbia letti! ^.-   -, il tuo miglioramento e anche la passione che ci metti ogni volta!
In certe parti della flash, quelle frasi che hai deciso di condividere con noi, su questo sito, erano come poesia!! E non sto scherzando! Sono senza parole! Non posso che continuare a rinnovarti i complimenti, cara Lily!
Alla proxima (sperando di riuscire a recensirti anche l'altra storia).
Ciao.
Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

08/12/18, ore 14:18

Ciao Lily

Bellissima flash, complimenti. Ti voglio dire una cosa: questa storia è come dici tu, piccola e semplice ma molto profonda. Devo ammettere che sei migliorata nello stile di “presentazione “ (non so come chiamarlo) della scena in cui avviene la storia, giuro. Ti scrivo questo commento perché ora ho tempo ma sono sempre indaffarato e devo ancora leggere un mucchio di capitoli

Bye by Hyper